gs.

New member
Buonasera a tutti..sarei intenzionato ad acquistare un nuovo computer. Io vengo da un netbook Samsung NC10 (1gb di ram ddr2, 160gb di hard disk, intel atom n270), ma ormai con i nuovi software la lentezza ed i lag del computer stanno diventando insostenibili.
Se a questo aggiungiamo che l'anno prossimo comincerò l'università mi si presentano le condizioni ottimali per l'acquisto di un nuovo computer.

Quindi, venendo a noi, sarei intenzionato a comprare un computer portatile da 14"/15" (meglio 14"). Con processore i5 (possibilmente chipset sandy bridge). Hard disk di 320-500gb (è indifferente, tanto tengo la maggior parte dei file su hd esterni). 4gb di ram. Una scheda video dedicata (giochi leggeri tipo cod4+video montaggi amatoriali), quindi direi assolutamente entry-level (ditemi voi quanta memoria le dareste).

Partendo da un configurazione di questo tipo, vorrei non sforare i 700-750 euro: sono uno studente del liceo e le mie risorse sono abbastanza limitate :(

Se possibile con una batteria che tiri le 2:30-3:00 effettive..sono abituato col netbook ad arrivare anche a 4..

Vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento che riceverò :)
 

gs.

New member
Stavo pensando a qualcosa di questo tipo.. TOSHIBA Satellite L655-1JN HP Pavilion dv6-3103sl

Qual è la vostra esperienza con Toshiba e HP? Io sinceramente con Toshiba in passato mi ero trovato bene..cosa ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

peppe22

New member