dave85

New member
Ciao a tutti

presto partiro' per l'estero e mi serve un notebook da portare con me in viaggio,quindi deve essere abb. piccolo e leggero.

lo usero' per navigare, controllare email, messenger, word e magari ci carico' su un paio di video e qualche giochino vecchio .

Mi hanno consigliato l'asus eeepc 900, voi che dite? va bene?

Non vorrei superare i 250 euro

grazie a tutti

ciao
 

K88

New member
Si un netbook può andare bene, anche se puoi far girare video e giochi di vecchia generazione nel limite del possibile.....ovvero finchè si tratta di un filmato di qualità VGA e un gioco flash va bene, ma per vedere video in qualità HD e giochi relativamente recenti no.
250 euro attualmente non è molto neanche per un netbook, però dovresti riuscire a prendere un ACER Aspire One A110 . Comunque l'importante è che abbia un Intel Atom N270 come processore.
 

dave85

New member
K88 scritto:
Si un netbook può andare bene, anche se puoi far girare video e giochi di vecchia generazione nel limite del possibile.....ovvero finchè si tratta di un filmato di qualità VGA e un gioco flash va bene, ma per vedere video in qualità HD e giochi relativamente recenti no.
250 euro attualmente non è molto neanche per un netbook, però dovresti riuscire a prendere un ACER Aspire One A110 . Comunque l'importante è che abbia un Intel Atom N270 come processore.
ok grazie,

questo notebook ha il processore che dici te?

http://www.quellicheilcomputer.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=2074
 

K88

New member
Ci si possono installare ma potresti avere delle difficoltà: le prestazioni scarse rendono le elaborazioni lente e l'area di lavoro offerta dallo schermo è quella che è.....