Iron_cool75

New member
Ciao,per rispondere a Martita,puoi trovare delle buone offerte nei negozi sulle 400 € ,ti giro un paio di configurazioni che ho visto,se non hai altissime esigenze e con quel budget vanno più che bene....
Descrizione Prodotto Acer Aspire 5250-E454G50MIKK
Processore E-series 1,65 GHz E450
RAM 4 GB DDR 3
Disco rigido 500 GB 5400 rpm
Sistema operativo Windows 7, Home Premium
Schermo 15,6 " LCD Matrice Attiva (TFT) 16:9
Controller grafico AMD Radeon HD 6320
Videocamera per notebook Webcam integrata 1,3 megapixel
Batteria 6 celle - 4,50 ore
Wireless NIC 802.11n
Microsoft Office Ready Microsoft Office 2010 precaricato
Peso 2,60 kg

Portatile Toshiba, AMD E-450 1.65 Ghz, Ram 6144 MB, HD 500 GB, memoria ottica: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM, Monitor LED widescreen (1366 x 768), Bluetooth integrato. Dimensioni: 381x36x254 mm. Peso: 2.3 kg.

Prova a dare un'occhiata a queste configurazioni e facci sapere...
 

Silversoulx86

New member
Una domanda simile, la volevo fare pure io! Solo che il mio budget non supera 400 euro. Si può trovare qualcosa? Che ne dite? Io non sono molto esigente, anche un modello meno potente può andare bene.
Ciao Martina, beh visto che vorresti allo stesso tempo cell, tablet e pc, xkè non cercare di riunire il tablet con un pc??
Mi spiego meglio, invece di acquistare un pc da 15, pesante da trasportare tutti i gg x una ragazza.. Visto che le tue esigenze non sono elevate io ti consiglio un bel 12" che ti permette di avere un pc leggero ma allo stesso tempo adatto al tuo utilizzo.. Sto pensando al samsung np305u1a-a02, lo trovi a 399€/429 nelle catene di elettronica, oppure il sony yb3v1e sui 399€... Facci sapere ;)
 

Renatotaranto

New member
Dopo aver effettuato il bonifico a favore di un noto negozio on-line, il pc tardava ad arrivarmi a causa del corriere TNT, così l'ho prelevato personalmente in una filiale nella periferia della mia città dopo 10 giorni. Non ho aperto una recensione apposita perchè ho subito riscontrato un inconveniente. Sembra che la batteria sia arrivata già "in fin di vita". All'accensione dopo la prima carica mi ha dato un'autonomia di 1 ora, ma dopo circa 30 min il pc si è spento senza alcun preavviso.
 

Silversoulx86

New member
Beh questo credo sia un problema del negozio più che del pc, chissà da quanto era li, cmq può capitare che su tanti prodotti ce ne sia uno difettoso, rivolgiti alla garanzia, sicuramente ti sostituiranno la batteria, xkè questo comportamento è anomalo...