Vito.86

New member
Salve, ho rotto il mio notebook con 6 anni di vita 2 mesi fa ed è da allora che mi collego ad internet e faccio le mie cose con un iphone.. Devo quindi acquistarlo perchè mi serve..!! Guardando sul web, ci sono molte fasce di prezzo, bisogna solo sapere cosa si vuole realmente.. Il mio Budget è di € 650 massimo! Bene, ciò che voglio è un computer che sia prestazionale, ma nello stesso tempo rifinito con cura assemblato con materiali di qualità. Leggero e sottile, proprio come i MacBook Air, o almeno avvicinarsi.. Le fasce di computer che appartengono alle mie esigenze sono: Asus S56CB-I7-3537ULV-8GB-500GB-WIN8 90NB0151-M02200 S56CB-XO178H - ed avevo visto su mercatinodellaffare.com un samsung serie 7 chrinos ricodizionato, ovvero nuovo, solo messo in esposizione (almeno così diceva il sito internet).
In sintesi, secondo voi, quei computer ricondizionati, sono realmente nuovi? Ne vale la pena acquistarli? Si risparmia anche il 50%! Sapete altri siti di computer ricondizionati? O almeno consigliatemi un bel notebook!
Grazie