Galadh

New member
No Packard Bell è di Acer da parecchio tempo. La novità sarebbe la prima ondata di notebook PAckard-Bell sotto Acer, progettata ovviamente da mesi. Per cui la scelta dei materiali etc dovrebbe essere completamente cambiata (il cambio di marchio non avvenuto e la scelta di seguire un design simile ai precedessori dovrebbe essere una scelta di marketing, dal momento che "abolirla" sarebbe significato buttare quote di mercato già presenti). Certo la prima vista come dici tu non da tante informazioni, ma perlomeno puoi vedere la qualità dei materiali e delle cerniere, nonchè del display. Per il resto non posso che darti ragione: in effetti converrebbe far fare da "cavia" agli altri, e dopo qualche mese iniziare a raccoglierne le valutazioni, o eventualmente vedere qualche eventuale recensione. In ogni caso per un notebook da 500 euro, il rapporto prestazioni/prezzo mi sembra sufficiente, e non credo che si possa recriminare troppo sulla qualità del marchio, considerando che a 500 euro le proposte di questo genere da parte delle marche più blasonate sono quasi impossibili da trovare.
 

K88

New member
zufaron scritto:
Notebook compaq presario CQ60-103el prezzo 499 processore intel pentium dual core T3200 ram 3072 ddr2 hard disk 160 gb scheda video nvidia geforce9200M ge con 256 megabyte display da 15,6 16:9.
Si, questo compaq non è male. Ha anche una scheda video dedicata quindi è una buona alternativa al Packard Bell.
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-compaq-presario-cq60-103el-2.html
Non pensavo si potesse trovare a prezzi così bassi e sul sito HP ovviamente non è neanche riportato.
 

zufaron

New member
Si questo compaq non è x niente male..ma è in offerta cmq (da mediaworld). Scusate il tono un pò alterato ma sono stanco..l'acquisto di questo portatile mi sta facendo esaurire (solo nell'ultima settimana sono andato 3 volte al mediaworld, 2 da unieuro, 2 da trony, una da euronics, una da auchan, e ho passato ore al telefonino a navigare sul web in cerca di un portatile) Devo assolutamente farmi vedere da un bravo analista!