Infinity67

New member
Acquisto notebook non funzionanti.

Specificare marca, modello, tipo di problema e se corredato di alimentatore, batteria ed altro.
 

simgual

New member
Acquisto notebook non funzionanti.

Specificare marca, modello, tipo di problema e se corredato di alimentatore, batteria ed altro.
Sto cercando di vendere questo notebook:

HP Pavilion DV7-1010EL perfettamente funzionante con monitor da 17” (come da foto).
Principali caratteristiche:
Sistema operativo = Windows Vista.
Processore = AMD Turion x2 Ultra Dual Core 2200MHz, 4GB Ram (espandibile a 8GB)
Hard disk = Serial ATA 5400 RPM da 250GB
Scheda video = ATI Mobility Radeon HD 3450 Graphics
Uscite esterne VGA e HDMI, 2 altoparlanti+Subwoofer, Masterizzatore CD/DVD, Lettore Memory Card 5in1, Bluetooth, telecomando. Il notebook è inoltre predisposto per la ricezione dei canali del digitale terrestre (basta collegarlo all’antenna tv).

Unico problema…la scheda madre non riconosce la batteria (cmq funzionante) quindi il notebook funziona solamente attaccato alla corrente elettrica.
 

makako1985

New member
Ciao io ho un acer travelmate 4233 wlmi, funziona ma ha la scheda madre bruciata, nn ha l'alimentatore e mancano 2 tasti.

Queste sn le caratteristiche:

* intel core 2 Duo processor T5500 (1,66 GHz, 667 MHz FSB, 2 MB L2 cache);
* 15,4" WXGA Acer CrystalBrite LCD (16ms);
* Up to 384 MB NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache;
* 160GB HDD;
* DVD-Super Multi double layer (support DVD+- Double Layer/DVD+- RW);
* 1GB DDR2;
802.11a/b/g wireless LAN

webcam integrata, bluetooth integrato, windows vista.
 

Infinity67

New member
Ciao io ho un acer travelmate 4233 wlmi, funziona ma ha la scheda madre bruciata, nn ha l'alimentatore e mancano 2 tasti.

Queste sn le caratteristiche:

* intel core 2 Duo processor T5500 (1,66 GHz, 667 MHz FSB, 2 MB L2 cache);
* 15,4" WXGA Acer CrystalBrite LCD (16ms);
* Up to 384 MB NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache;
* 160GB HDD;
* DVD-Super Multi double layer (support DVD+- Double Layer/DVD+- RW);
* 1GB DDR2;
802.11a/b/g wireless LAN

webcam integrata, bluetooth integrato, windows vista.



MP x te
 

Clotilde

New member
Ciao io ho un acer aspire 2001 wlmi. Ha 2 Gb di ram e monta HDD PATA (non incluso). Posseggo ancora l'imballo originale, i dischi di ripristino, ...

Non ho l'alimentatore.

Funziona perfettamente, ha un problema di alimentazione elettrica, cioè, va saldato il connettore.
E' di quelli con l'arcade in modo che, a sistema operativo "spento" puoi visualizzare film, fotografie, ...
 

robertocorleone

New member
Acquisto notebook non funzionanti.

Specificare marca, modello, tipo di problema e se corredato di alimentatore, batteria ed altro.
ciao
ho' il seguente nootebook mi sai dire quanto potrei realizzare?

SONY VAIO PCG 7A1M PROBLEMI CON LA SCHEDA MADRE (MIO FIGLIO CON UN GIRAVITE A ROTTO QUALCOSA DENTRO E NON SI ACCENDE MASTERIZZATORE DVD FUNZIONANTE ,MEMORIE E RESTO . L'HARD DISK NON Sò SE FUNZIONA COMPLETO DI CARICABATTERIE MONITOR PERFETTO
grazie
saluti