Alby95x

New member
Ciao sono in possesso di questo notebook Amilo xi3650 con le seguenti caratteristiche principali:
* tecnologia Intel Centrino 2 con Processore Intel Core 2 Duo
* Windows Vista Home Premium
* 18.4-inch display with 16:9 aspect ratio and BrilliantView technology
* HD+ (1680 x 945 pixels) or FullHD 1920 x 1080 pixels)
* NVIDIA GeForce 9600M GT (with 512 MB VRAM) and HybridPower technology
* NVIDIA PureVideo technology
* 250 or 320 GB hard disk capacity; optionally dual HDD with Raid 0/1 function and 500 or 640 GB capacity
* Up to 4 GB memory
* Integrated SATA SuperMulti-format DVD burner (with double layer support)
* Integrated Logitech® QuickCam (1.3 Mpixel, low-light technology) and digital array microphone for video chatting
* Integrated draft-n Intel WiFi Link 5100 AGN Wireless LAN, LAN (10/100/1000)
* Interfaces: HDMI, VGA, eSATA, FireWire™, USB 2.0, ExpressCard, S/PDIF, 15-in-1 card reader, CIR
* Integrated Bluetooth 2.0 or 2.1
* Special Features: silent mode function, spill-proof keyboard, integrated remote control, multimedia LightTouch™ bar, premium speakers and subwoofer
* Weight: 3.6 kg
* Options: Blu-ray Disc drive

Successivamente il lettore Blu-Ray è stato sostituito con un masterizzatore blu-ray per necessità personali.
Il computer si presentra ancora in ottime condizioni con imballi e libretti.
Il problema è che si è bruciato il chip della scheda video dedicata (Nvidia) sulla scheda madre e rimarrebbe solo quello della ibrida. Ogni tanto si accende ma non sempre.
Avevo ordinato una scheda madre del modello successivo (xi3670) nuova, con imballo, solo che non riesco a risolvere. Mi si accende a volte ma poi quando lo spengo non riparte. Assieme a questa nuova scheda video ho anche comprato un processoreIntel core 2 Quad (Q9000) in quanto supportato dal nuovo modello. Tengo a precisare che è tutto compatibile al 101% solo non sarò in grado io di risolvere e per questioni pratica( inerenti al lavoro) non ho tempo di smanettarci e soprattutto non ho più l'utilità ad avere un dispositivo così grosso da 18.4 pollici. Fammi sapere se sei interessato smembro anche le parti mandami pure pm per info. Grazie
 

Mirale

New member
Acer 6530g, acquisto 2010, preventivo Acer Milano Rho 279 per schema madre da sostituire.
Batteria di 1 anno originale .
Usato ma ancora come nuovo
Cosa mi offrì per l acquisto
 

andrea88

New member
l'ASUS che vedi in firma.

scheda video integrata sulla MoBo che è andata... si vede solo schermo nero. Processore invece (almeno l'ultima volta che il pc è andato andava da dio...)

angolo del case rotto (crepato)
 

luix88

New member
salve se ti interessa io ho un pc portatile hp compaq presario c 700 ...manca solo la scheda madre e l alimentatore...x il resto è completo e funzionante...fammi sapere
schermo con web 15"
HD 100 gb
due banchi di ram da 1 gb ciascuno
batteria
tastiera
casse
lettore masterizzatore cd dvd
scheda wlan wifi
porte usb
 

maurizio6725

New member
Acquisto notebook non funzionanti.

Specificare marca, modello, tipo di problema e se corredato di alimentatore, batteria ed altro.
ciao mi chiamo maurizio e ho un asus icore7 che ho leggermente rotto dopo un impeto di follia, ora come ora non ti so dire quale siano le caratteristiche del portatile, ma ti posso solo inviare il mio numero di telefono cosi puoi contattarmi mentre sono a casa e ti posso dare le specifiche a voce, il mio numero è il seguente 3247719976. so solo che avrebbe piu o meno 6 mesi di vita. però si accende ancora, completo di cavo e la batteria è interna... se ti puo interessare contattami. grazie