Dk87

New member
Sicuramente se non hai necessità di portarlo con tè un desktop è da preferire è molto più longevo di un notebook grazie alla semplice sostituzione dell'hardware.
La potenza può offrirtela un intel core i7 (sono una bomba in prestazioni) una scheda video specifica per gli usi come le quadro nvidia oppure schede molto spinte come le asus 9800gtx+ o le nuove serie gt 2xx nvidia oppure ati hd 4870x2 insomma hai l'imbrazzo della scelta e poi il monitor potrai sceglierlo da 22" 24" ecc .
 

6man1lio9

New member
grazie adesso meto in moto le ricerche dei pezzi :)
l'intel 7i da solo costa minimo 300$ :| vediamo cosa riesco a combinare. mi faccio un preventivo coi prezzi che trovo e poi lo posto
questa ho trovcata usata
"vendo questa scheda video, quella che costa di più della Asus rispetto alla concorrenza pagata 205 euro,tenuta in modo perfetto senza un filo di polvere ancora in garanzia di 2 anni..non sto a elencarvi la scheda tecnica perchè tutti la conoscono..il prezzo è di 160 euro spedizione a carico mio la vendo perchè ho preso una più potente...se volete trattare fatemi sapere..ciao!"
la scheda video ha prezzi spaventosi sopra i 350€ :S
e già son fuori budget praticamente :p il monitor lo faccio di cartone mi sa eheh e i render faccio foto al plastico dietro la sagoma di cartone eheheheh:pinch:
 

K88

New member
Mediamente per prendere un desktop con un Core i7, una scheda video basata sull'ICH10, 4 GB di RAM e una scheda video piuttosto potente come l'nVidia GTX260 ti servono circa 1000 euro, schermo e accessori esclusi.
 

6man1lio9

New member
oh ma non mi serve un super pc. non progetto ancora come rem koolhas.
1000 dove li trovo. il mio budget può arrivare anche a 700€. ma tutto compreso.
qui mi state dicendo solo come si fa il miglior computer in circolazione o qualcosa del genere.. grazie lo stesso, però ho standard finanziari inferiori. vi chiedevo una mano per ottimizzarli
 

K88

New member
Anche con 700 euro viene fuori un bel computer desktop, sicuramente superiore a qualsiasi portatile che prenderesti con quella cifra. Un Core i7 non so se riesci a prenderlo con 700 euro schermo e accessori inclusi (questi processori costano tanto e anche le schede madri non sono di livello basso), ma un Intel Core 2 Quad penso che ce la fai a prenderlo. Come scheda video prova a rimanere su una nvidia geForce 9800 GT.