angbek

New member
mi serve un notebook rivolto soprattutto al gaming,, so ke il notebook x giocare non è il massimo però mi sposto spesso quindi non posso prendere un fisso...

i requisiti ke richiedo sono:
- qualsiasi marca (preferibile asus o HP)
- preferibilmente schermo da 17pollici
- un processore centrino2 (a partire dalla serie T9300 o P9400)
- ram 4gb (ma anke 3 vanno bene)
- scheda video: minimo deve avere una ati HD 3650 o una nvidia 9600gt con 512mb di memoria dedicata
-HD va bene qualsiasi dimensione
- prezzo MAX 1200€

grazie a ttt
indicate marca, modello e prezzo e magari anke il sito internet

ah vanno bene sia negozi fisici che siti internet x l'acquisto
 

Galadh

New member
Allora intanto ti segnalo una cosa importante: il T9300 non è un processore per piattaforma Intel Centrino 2, quindi stai molto attento quando fai un acquisto. Allo stesso modo, come forse qualcuno pensa, Penryn non significa Centrino 2.
Per capire bene la differenza ti consiglio di leggere questo articolo:
Articolo Centrino 2
Passando ai portatili, ci sono alcune scelte che ti vanno incontro:
Asus Pro58Vm a 999 da mediaworld in offerta.
Serie Pavilion dv5 Di cui molti modelli hanno GeForce 9600M GT e buon processore a meno di 1200 euro.
Acer Aspire 5930G-944G32BN o modelli inferiori, che hanno addirittura GeForce 9600M GT con memorie GDDR3. Le GeForce 9600M GT DDR2 dovrebbero performare circa 4600 punti al 3DMark06, quelle con GDDR3 circa 5700 punti, quindi in generale questa GPU è più potente delle precedenti soluzioni sia di ATI che Nvidia di fascia bassa.
Ho visto ora che avevi scritto 17 pollici :p
Quindi anche se il prezzo sale, ti oriento sulla serie dv7 di HP e 7730G di Acer. In alternativa la serie Satellite P300 di Toshiba che però utilizza grafica un poco meno performante.
 

angbek

New member
Grazie... bella risposta!!
infatti mi ero orientato proprio sul toshiba P300-1an ke allo shop di euronics si trova a 1127€ ke ne pensi?
 

angbek

New member
grazie... bella risposta...
infatti mi ero orientato proprio sul toshiba P300-1an ke sullo shop di euronics si trova a 1127€ l'unica cosa ke mi frena un pò e la scheda video... avrei preferito una 9600gt con 512mb DDR3 dedicata invece della ATI 3650 ke monta questo toshiba...
tu che ne pensi? il prezzo è buono?