13ciccio87

New member
L'AMD ha il pregio di avere una doppia scheda video che si attivano insieme nel caso di necessità, che in confronto alla ATI 6770M dell'HP diventa un pareggio.
Io credo che sia meglio una 6770M invece che una 6750M + 6520G (poi non so, io non sono espertissimo di schede video).
Come processore non c'è confronto, sono una punto contro una ferrari; si passa da 1,6Ghz (amd) contro 2,4Ghz (intel) che poi con la turbo frequency diventa 2,3Ghz (amd) contro 3Ghz (intel).
Io non saprei quanto valgono per te 100€, cioè, se vuoi risparmiarli prendi l'amd, ma se puoi permetterti di spenderli prendi l'intel.
 

Gabruz83

New member
Si hai ragione, sicuramente sara meglio l'intel, anche se mi lascaiva perplesso che l'amd e un 4 core con 4mb di cache, invece l'intel è dual core! Ma che fare! Pensavo che per l'utilizzo principale del notebook potevo risparmiarmi 100€! Mi hai chiarito benissimo il concetto grazie ancora!
 

13ciccio87

New member
Si hai ragione, sicuramente sara meglio l'intel, anche se mi lascaiva perplesso che l'amd e un 4 core con 4mb di cache, invece l'intel è dual core! Ma che fare! Pensavo che per l'utilizzo principale del notebook potevo risparmiarmi 100€! Mi hai chiarito benissimo il concetto grazie ancora!
guarda, alla fine puoi anche risparmiarli 100 euro, hai detto che ci devi giocare poco e quella che trovi nell'amd va benino, per i core intel è 2 core ma ne virtualizza 4, certo non va come se ne avesse 4 fisici ma si ci avvicina.
 

Gabruz83

New member
GRAZIE ANCORA INFINITE PER I CONSIGLI, ma soprattutto la santa panzienza l'ho detto che avrei fatto impazzire :D:D, comunque valutero ancora bene questa settimana il da farsi e procederò con l'acquisto appena dopo natale!!! TAC grazie grazie tante ancora ciao a risentirci!!!:):)