Oronzo999

New member
Salve a tutti,

questo è il secondo thread che apro nel forum; nel primo chiedevo info per un notebook da 17'' che ho visto su Dell.
A me come prezzo sembrava molto interessante in confornto agli altri negozi "fisici" o nei vari siti che ho visitato, ma altri utenti del sito lo hanno giudicato caro. A questo mi viene il dubbio che i miei parametri siano troppo "alti".

Sapete consigliarmi un sito affidabile che venda notebook-pc a prezzi competitivi?

Grazie dell'aiuto
 

Dgenie

Active member
non esiste un sito di riferimento per l'acquisto dei notebook
le grandi catene sia nei loro punti vendita fisici che sui loro siti online periodicamente mettono dei prodotti in offerta
sono offerte imbattibili perché vengono fatte acquistando grossi stock di merce e per tutta una serie di meccanismi di premi etc interni alla grande distribuzione

quindi se vuoi prendere un notebook al miglior prezzo devi monitorare queste promozioni ma fai attenzione: qualche volta il prezzo eccezionale dipende da offerte civetta (pochissimi pezzi e introvabili, perdi solo tempo) o da una partita di notebook configurati ad hoc togliendo qualche caratteristica secondaria ma comunque utile. tiopicamente questo giochetto veniva fatto spesso con il Bluetooth, ma può rigurdare lo storage o altri componenti