sk0rpi0n

New member
Ciao a tutti,
essendo in fase di acquisto di un notebook (Asus G1S, grazie ai vostri consigli! B) ) mi sono trovato, cercando qua e là sul web, di fronte a due interessanti articoli vecchi di un paio d'anni o poco meno; questi articoli raccontano l'esperienza di alcuni utenti che avendo acquistato un notebook non desideravano avere la licenza di Windows XP a corredo; dopo non pochi sbattimenti sono riusciti ad ottenere un rimborso, non da Microsoft ma direttamente dal produttore del notebook... :blink:
A questo punto, dato che sul portatile che voglio acquistare c'è OBBLIGATORIAMENTE Windows Vista, mi chiedevo se non fosse possibile fare altrettanto con il nuovo sistema operativo Microsoft... :huh:
Premetto che sono un tecnico informatico e che odio a morte Vista, la sua instabilità, la sua pesantezza, ecc. ecc... preferirei 1000 volte acquistare una licenza di XP Professional (che tra l'altro ho già pronta per l'uso nuova incartata)! :whistle:
O altrimenti se era possibile scambiare il sistema operativo da Vista Premium a XP Professional... nessuno si è mai chiesto questo quesito? :dry:
Vi segnalo i link degli articoli che avevo letto, sono molto interessanti:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4036&numero=999

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1430062

Che dite, sono da rinchiudere o si può fare?! ;)
Grazie a tutti per i consigli sull'acquisto, non avrei mai detto! :p
Ciao! :)
 

mn7

New member
Rimborso licenza windows vista per notebook

dici il rimborso della licenza di Windows Vista per il notebook?
sapevo che erano pochi quelli che c'erano riusciti con XP, ma che si poteva fare