cceraso

New member
HO LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN NOTEBOOK SENZA LIMITI DI SPESA.

DA UTILIZZARE PRINCIPALMENTE PER MULTIMEDIA (MUSICA ED EDITING VIDEOGRAFICO).

NON HO ESPERIENZA E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA MACCHINA:

HP 8730W X9100 4GB 320G

PENSATE CHE SIA UN BUON ACQUISTO O CI SONO ALTERNATIVE MIGLIORI?

GRAZIE A TUTTI.
 

mn7

New member
è un notebook ottimo,ma di tipo business sedevi farci n impiego multimediale forse mi vedo più adatto qualche 16 o 18 pollci consumer di fascia alta
restando su HP prova a dare un'occhiata a Pavilion HDX16 e HDX18

poi non so, magari spiega meglio che devi farci
 

cceraso

New member
OLTRE AGLI USI ORDINARI, L'UTILLIZZO è PREVALENTEMENTE MULTIMEDIALE,

COME L'ASCOLTO DI MUSICA DALLA RETE.

TRA I MIEI HOBBY FOTOGRAFIA E VIDEO, QUINDI CON NECESSITà DI MEMORIA E SCHEDA GRAFICA ADATTE AL MONTAGGIO.

GRAZIE ANCORA.
 

Mandi

New member
Beh, hai di che sbizzarirti...ma non ci hai detto il formato di schermo che preferisci. Dato però il fatto che non hai problemi di budget favorirei soluzioni potenti (ma non da gaming).
Premesso che vale la pena aspettare e vedere cosa combinerà Dell con le sue nuove serie (a metà gennaio).
Trovare un punto di partenza non è facile, ma io partirei dalle due ottime proposte Vaio: la serie FW21z (a cui va tassativamente sostituito il disco rigido da 4200rpm!), oppure la serie AW, e nella fatispecie il modello AW11Z/b, che trovi a circa 1750euro. Nonostante si tratti di un 18" lo spessore è paragonabile a quello dell'Fw ed ha davvero di tutto: dal lettore BD ad uno schermo di ottima qualità (e di grandi dimensioni per godere al meglio dei contenuti multimediali), per finire con il bellissimo design e la qualità Vaio. La scheda grafica è di fascia media ma non eccelsa per i giochi, ma questo non è un nostro problema e va quindi più che bene...e ad ogni modo si tratta di una ddr3 e quindi hai un grande margine!
Il modello Fw è invece un po' più piccino e "portabile".