vindef

New member
attualmente ho preso in considerazione questi due notebook Acer Aspire 5930G hp pavilion dv5-1070el
ma non sono ancora pienamente soddisfatto dall'offerta perchè gli lcd che montano hanno una bassa risoluzione e perchè non vedo ram ddr3. dite che a settembre ottobre sarà possibile trovare notebook a prezzo identico o simile migliorati in queste caratteristiche e sopratutto cambia molto la ram da ddr2 a ddr3?

Galadh

New member
Penso che per settembre-ottobre i produttori finiranno di introdurre i modelli mancanti nel mercato, senza però che venga introdotto nulla di nuovo.
I modelli che hai citato sono molto buoni. Di differenza, l'Acer ha in più (se ti riferisci al 944G32BN di marcopoloshop) WiFi di ultima generazione e lettore Blu-Ray.
La risoluzione di questi modelli è da modello consumer, potresti forse aspettare i Dell XPS, configurabili, e forse gli Asus, che potrebbero avere modelli con risoluzione WXGA+ di 1440x900 pixels. Ricordati anche i Sony Vaio FW, con grafica più scarsa ma risoluzione WXGA++ da 1600x900 pixels, e gli Acer aspire 6935G con risoluzione di 1366x768 WXGA HD o 1920x1080 WXHA HD 1080, tutti naturalmente Centrino 2.

vindef

New member
non capisco proprio come faccia la qualità dell'lcd a far lievitare il prezzo di 4-500 euro, perchè al momento mi pare che per avere un t9400 con uno schemo neanche ottimo ma solo discreto occorra aggiungere questa differenza. sul sito cizmo si passa dall'lcd 1280x800 all'lcd 1920x1200 con soli 79 euro di differenza. a proposito di cizmo come sono questi notebook? (ho visto che gli asus game hanno la 9700 mentre questi che sono già sul mercato hanno la 9800, inoltre hanno ram ddr3)