Greco90

New member
salve ragazzi avrei un problema che mi da un grande fastidio...siccome ho aggiornato il mio pc a windows7 (niente a che fare con vista) mi ha installato tutti i driver in automatico e qualcuno lo docuto installare io ma niente di che...ora pero dopo che ho installato tutto e funzionano tutti i tastini l'unico a nn voler andare e la rondella dell'audio che girandola nn alza il volume e anche la conbinazione "Fn"+F8 (mute/audio) nn va....mi potreste dire quali sono i driver che fanno funzionare questi tasti?anche per vista sperando siano compatibili....attendo il vostro aiuto graizie :)
 

imported_Papugo

New member
--- Ciao .... dubito che ci vogliano dei driver .... l'unica cosa a cui posso pensare è .... ma l'audio funziona correttamente ???? ... in tutte le sue funzioni ??? .... prova a reinstallare i driver audio di vista .... sono i realtek ??? ... poi mi dici se va ... Saluti
 

Greco90

New member
Cicc62 scritto:
--- Ciao .... dubito che ci vogliano dei driver .... l'unica cosa a cui posso pensare è .... ma l'audio funziona correttamente ???? ... in tutte le sue funzioni ??? .... prova a reinstallare i driver audio di vista .... sono i realtek ??? ... poi mi dici se va ... Saluti
ciao l'audio funziona perfettamente e addirittura mi fa mettere pausa o cambiare canzone dalla tastiera del pc l'unica funzione che nn va e la rondellina dell'audio e i tasti del mute....se istallo quelli che fornisce l'acer per vista sp1 mi da errore mentre se metto quelli del sito realtek compatibili con seve riesce ad installarli
 

K88

New member
No, ma quelle funzioni non vengono comandate dai driver audio ma da una utility Acer con dei driver proprietari.
 

imported_Papugo

New member
..... esattto ..... è sicuramente una utility che comanda il tutto ..... ad esempio potrebbe ... e dico potrebbe essere "eAudio Managment" di "Empowerig Tecnology" ..... hai provato ad installare tale utility ???? ;)
 

Greco90

New member
si lo installata quella perche anche io ho pensato subito a quello ma nn vanno lo stesso..pero premetto che ho installato "eaudio" di un altro modello xke per il 7720g nn c'era....mentre su vista ce lo avevo di serie...

cmq pensi sia per quello?
 

Greco90

New member
no ti spiego eaudio per seven nn ce ma per vista sp1 si....soltanto che per il mio modello di notebook nn li trovo e quindi ho preso eaudio di un altro pc (penso sia la stessa cosavisto che funziona il programmino)