Leone510

New member
salve ragazzi.
chiedo un parere perchè sono in procinto di acquistare un notebook Acer Aspire 5920 con le seguenti caratteristiche:
- Intel Core 2 Duo T7300
-2048 Ram DDR2
-Hd 160 Gb
-NVIDIA GeForce 8600M GT 256MB di memoria dedicata
-15,4"
chiaramente ci saranno altre caratteristiche tecniche da prendere in considerazione. Ma questo è quello che viene messo in risalto.
lo trovo all'Unieuro al prezzo di 799 euro.

vorrei sapere se considerate equo il rapporto qualità prezzo. se è un portatile che dovrebbe essere evitato per qualche ragione.
la mia intenzione è quella di cominciare ad utilizzare qualche programma di montaggio video e altro.
ovviamente anche per giocarchi un po'.
forse potrei prendere qualcosa che ha caratteristiche inferiori, ma a me questo Aspire 5920 sembra avere un buon rapporto prestazioni-prezzo. almeno per quello che ne capisco io, che non sono proprio eccelso in materia.
vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno risponda, in modo da poter procedere quanto prima all'acquisto.

Leo
 

K88

New member
Si, molto buono. Ha un rapporto qualità/prezzo molto alto, il processore ha anche 4mb di cache poichè è un T7300 (meno male non l'hanno sostituito con il T7250).
 

goran

New member
leone 510 tranquillo io l'ho preso a settembre ed al momento non mi ha dato nessun problema. bello veloce e davvero completo ho visto che qualcuno che è passato a Xp ha avuto qualche problema ma non solo con questo nb. io a settembre l'ho pagato 1000 euri quindi........... vai tranquillo. se hai bisogno sono a disposizione. ciao e buon Natale
 

kikko975

New member
ciao a tutti...
ho appena comprato l'acer 5920.
All'interno della confezione non ho trovato il restore cd...é normale ? se si lo posso scaricare da qualche parte ?
Io vorrei ranzare via vista per installare xp o letto su altri forum che ci sono problemi avete dei consigli da darmi o siti particolari che posso visitare per ottenere info ?
grazie
 

sbullone

New member
se spulci bene sul tuo notebook, dovrebbe esserci un'utility acer recovery che attraverso una procedura guidata, ti permette di creare i CD.