13ciccio87

New member
Puntualizziamo il problema prima, anche a te dice che i driver della scheda video non sono aggiornati? che scheda video hai? hai provato anche tu ad installare i nuovi driver?
Hai già provato ad effettuare l'installazione driver mettendo il notebook a prestazioni elevate?
Hai provato ad andare nel pannello di controllo e poi nel pannello di controllo nvidia e abilitare la scheda video dedicata manualmente?
 

acereaspire

New member
allora io ho una scheda video nvidia geforce gt 330m ma nello setesso tempo o anche quella del pc integrata quando avvio il gioco mi dice che ci vuole un aggiornamento della scheda nvidia alla versione 286 . qualcosa io o se non sbagglio la versione 186 o scaricato i driver gli istallo e mi dice che io non ho l' hardwer i passagi inticati non glio fatti pero nel pannello di controllo cisono riuscito ad andare ma li non so come si abbilita se magari mi dai qualche consiglio dettagliato grazie
 

13ciccio87

New member
ciao, sono andato a farmi un giretto sul sito nvidia per vedere di aggiornare il driver video anche io, purtroppo il sito specifica che questo nuovo driver non viene supportato nel caso si molti tecnologia ibrida.
Se vuoi installarlo devi aspettare che faccia la release il produttore del notebook, prova a vedere se magari sul sito ufficiale nella sezione driver ti fa scaricare gli ultimi.