lex

New member
non credo... omeglio, spero di no...
mi sembra più probabile che hai comprato l'ultimo modello disponibile
 

jamiro

New member
Non per fare il pessimista ma temo che il database del sito non fosse aggiornato. Per cui potresti aver ordinato il pc senza che fosse effettivamente disponibile anche se compariva come tale.

Mi è capitata sta cosa con l'acquisto di un fax.. non ti dico i tempi sennò ti metti a piangere..:(

Auguriamoci abbia ragione lex
 

creed

New member
jamiro scritto:
Non per fare il pessimista ma temo che il database del sito non fosse aggiornato. Per cui potresti aver ordinato il pc senza che fosse effettivamente disponibile anche se compariva come tale.

Mi è capitata sta cosa con l'acquisto di un fax.. non ti dico i tempi sennò ti metti a piangere..:(

Auguriamoci abbia ragione lex
questo in effetti è preoccupante..credo che ci sia almeno un mese di ritardo..
ma speriamo di no dai.
 

haikoan

New member
jamiro scritto:
Non per fare il pessimista ma temo che il database del sito non fosse aggiornato. Per cui potresti aver ordinato il pc senza che fosse effettivamente disponibile anche se compariva come tale.

Mi è capitata sta cosa con l'acquisto di un fax.. non ti dico i tempi sennò ti metti a piangere..:(

Auguriamoci abbia ragione lex
cazz... spero proprio di no.. comunque il sito è marcopoloshop.it..... è un sito serio spero non faccia ste cose.... :(
 

anto68

New member
nooooo ma se si tratta di Marco Polo, non credo ci siano problemi.
vedrai che avrai acquistato l'ultimo pezzo e quindi altro che sfiga, sei stato fortunato invece.

questi disservizi sono più probabili nei piccoli sitarelli, a conduzione familiare :laugh:
 

haikoan

New member
sono in attesa spasmodica... l'ordine è ancora in attesa di conferma, finchè non vedo ORDINE CONFERMATO non mi do pace.... :p MA SI MUOVONO?!!! :laugh:
 

jamiro

New member
Fai uno squillo al servizio clienti, di solito forniscono un numero verde, e chiedi lo stato dell'ordine.
Almeno sarai più tranquillo.
In bocca al lupo!