pippojr

New member
Ciao a tutti!

Volevo un'informazione ...

Ho acquistato tempo fa un ACER ASPIRE 5050 come da oggetto con scheda video ATI RADEON XPRESS 1100 integrata (ovvero leggasi ENORME SCHIFEZZA!!!) ...

Volevo fare di tutto per sbarazzarmene ... ma temo che debba cambiare tutta la scheda madre ...

E' possibile farlo anzitutto? e quanto costerebbe l'operazione considerando che voglio acquistare una scheda madre con una scheda video molto gratificante dal punto di vista delle prestazioni?

Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo!

;)
 

Galadh

New member
Se l'hai comprato da meno di 10 giorni usufruisci del diritto di recesso. Non puoi fare nulla. Cambiare la scheda madre corrisponde a cambiare l'intero computer, e la grafica è integrata.
 

K88

New member
pippojr scritto:
Ciao a tutti!

Volevo un'informazione ...

Ho acquistato tempo fa un ACER ASPIRE 5050 come da oggetto con scheda video ATI RADEON XPRESS 1100 integrata (ovvero leggasi ENORME SCHIFEZZA!!!) ...

Volevo fare di tutto per sbarazzarmene ... ma temo che debba cambiare tutta la scheda madre ...

E' possibile farlo anzitutto? e quanto costerebbe l'operazione considerando che voglio acquistare una scheda madre con una scheda video molto gratificante dal punto di vista delle prestazioni?

Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo!

;)
No, non si può fare....al massimo dovresti trovare una scheda madre di un apire 5050 con una scheda video differente ma non credo che esiste.