tabbri

New member
Eccomi qui....ma senza pc non potevo più collegarmi!!! Visto che io odio quando trovo post dove non spiegano come va a finire la situazione....mi sembra giusto scriverne l'epilogo :).
Ho spedito il mio pc e su questo devo dire tanto di cappello al servizio di assistenza Acer, sia in chat che per telefono si sono dimostrati gentili ed attenti e generosi di informazioni. Il corriere ha ritirato il pc a casa, mi è arrivata un'e-mail quando il pc è giunto a destinazione ed un'altra quando il pc è ripartito.
Ed oggi è arrivato.
Da scheda leggo che sono stati cambiati lcd e la lan board.
Il primo ho ben chiaro cosa sia :)....ma la seconda???
Serre, sì anch'io ho acquistato il pc usufruendo del sottocosto di Expert (nel mio caso Legnano) che c'è stato ai primi di Dicembre.
Io non avevo fatto copia di nulla...perchè avendolo da poco, avevo giusto un paio di foto memorizzate.....ma non essendo stato toccato il disco fisso, tutto è rimasto com'era.
Spero che anche per te la cosa si risolva in fretta.
Grazie.
 
Ultima modifica:

Iron_cool75

New member
Ciao,si ragazzi vi confermo che quella serie di pc ha avuto un problema sulla retro illuminazione del display,anche un mio amico che lo ha acquistato ha avuto lo stesso problema,ha riportato il pc al negozio,lui era nei sette giorni e lo anno sostituito,comunque se l'agente mandato in assistenza vi ritorna sicuramente nel più breve tempo e funzionante....