danilolancia

New member
salve a tutti!!io ero uno di quelli che aspettavano l'arrivo nei negozi del nuovo modello acer..beh,questa mattina l'ho visto da vicino l'ho toccato,provato, e sapete che vi dico??per me è una grande delusione!!non mi piace proprio,lo schermo in 16:9 non è per un portatile,sembra sproporzioneto rispetto al resto del case,e confermo quindi quanto detto nella recensione fatta da notebook italia.si è vero,avra anche belle componenti,ma dal mio punto vista non vale la pena spenderci tutti quei soldi!!se non erro,lo scermo rimane fisso a 90°,angolo retto,senza poterlo inclinare ed evitare fastidiosi riflessi...fatemi sapere voi ragazzi che ne pensate!!
 

ilanur

New member
probabilmente al negozio c'era qualcosa che bloccava la scocca.. ti assicuro che fino a 135° arriva tranquillamente. certo non arriva a 180° come molti portatili ma è comunque sufficiente per evitare i riflessi.
 

mauri1983

New member
ma al dilà delle dimensioni un po' inconsuete....

chiedo a chi l'ha visto e provato un parere sulla qualità, come vi è sembrato? poichè dai componenti sembrerebbe una potente stazione di intrattenimento!

quali sono i lati negativi di questo modello??

quale prendereste tra questo e l'asus M50sa o M50sv??
 

Galadh

New member
Anche io assolutamente verso l'Asus. Non c'è confronto di qualità costruttiva, affidabilità e garanzia. Poi la tastiera traballante dell'Acer mi fa venire i capelli bianchi. A mio parere personale, prendere un notebook con una tastiera scadente, se si utilizza il notebook per scrivere la maggiorparte del tempo, è una vera punizione.
 

orei

New member
beh.. io ho provato la tastiera dell'acer.. e o son abituato io a tastiere scadentissime.. oppure boh.. il modello presente in negozio.. era particolare, dato che non fletteva poi un granché.. tuttavia però ora vi sto scrivendo da un ASUS F2J.. cavoli!!! è di un rigido pazzesco!!! ma anche un po rumorosa, con il classico ticchettio delle tastiere nuove!! ad alcuni può piacere.. per mio.. preferisco una tastiera bella silenziosa!!!

Ad impatto visivo comunque il 16" made in acer, non mi ha sconvolto un granché, nel senso che ho avuto modo di vedere solo la versione non FULL HD, ma 764p.. quindi non quella che interessava me.. però tutto sommato mi è sembrato un notebook molto solido rispetto ai vecchi aspire. Lo schermo non presenta torsioni nella posizione dove è incernierato, e mi è sembrato MOLTO SOLIDO! Ora.. può esser che fosse nuovo, ma il mio vecchio Pavilion 17" DV9000, non aveva e non suggeriva la medesima solidità quando l'ho acquistato.

Ad ogni modo.. penso aspetterò per i primi modelli con piattaforma Montevina, perchè quasi sicuro tutti i produttori si adegueranno alla nuova piattaforma, con un conseguente calo di prezzi dei notebook con il Centrino2 attuale, e magari dei buoni prezzi per quelli che verranno, con l'introduzione anche delle nuove GPU nVidia e Co...

Ciao a tutti