Raffaele92

New member
Ragazzi stanotte ho lasciato il mio acer acceso con il mulo a lavorare. Stamattina mi sn svegliato e c'era una schermata nera cn scritto boot manager assente, ho riavviato e ho subito notato che il pc si bloccava sulla schermata del bios con la spia Dell hd che lampeggiava in modo insistente, così ho notato che effettivamente lhd stava lavorando anche molto rumorosamente.... Così prima di scendere per andare a scuola ho messo lhd nell box esterno e l'ho collegato a un altro pc che lo installa correttamente dandomi anche il giusto modello Dell. Hd, ma non riesco a vedere alcuna partizione nell esplora risorse.... Ragazzi sono nella cacca per favore datemi ogni tipo possibile di soluzione perke su quell harddisk ci sono dei dati importantissimi di cui non ho altra copia Dell hd non me ne frega niente del pc ancora meno visto che ha già passato 2 anni e mezzo di torture, ma su quell hd ci sono dei dati importantissimi che devoo assolutamente recuperate
 

K88

New member
Puoi provare con Active@ Partition Recovery (o un software freeware simile), se neanche così riesci a recuperare qualche dato diventa un problema.