bani23

New member
beh dipende..io non me ne farei molto. non uso BT, l'HDD mi sembra abbastanza capiente già..l'unico rammarco è il wifi n, ma pazienza..
 

goran

New member
ERIKA89 scritto:
quindi conviene prendere l'acer 5920g quello con 20 gb in più e che ha il bt e la famosa n ?ma secondo voi valgono la spesa di 200 euro in più? :p
innanzi tutto i gb sono 40 in più per il resto dipende da che distanza ti arriva il segnale wifi e che tipo di velocità ha la tua connessione. per il bt non farti un poblema con una chiavetta da 20 euro lo risolvi. io, come sai bene, ho già valutato è ho già acquistato il modello più "piccolo"
 

goran

New member
che io sappia non tanta, dicono che la N ha capacità 5 volte superiori ma non penso tu debba collegare il nt a 100 metri di distanza. e poi non è che fino ad oggi che non c'era il wifi di tipo N le reti wifi non funzionassero. io devo ancora collegarlo al wifi ma avrò al massimo una distanza di 3 metri e senza pareti in mezzo e vista la mia connessione adsl di alice a 100mbps non penso ci sia molta differenza
 

spack88

New member
io dove ho il desktop...saranno 3 metri con un muro...ma se dovrò portarlo in camera (d'altronde qui ho il desktop...nn posso stare qui)...saranno 6 metri con 2/3 pareti...se poi lo vorrà usare mia sorella...se ne aggiungo altri 4 di metri...e con alice da 2,5mps non vorrei ci siano troppi rallentamenti...

piccola curiosità...di solito all'università come funziona? wifi? e la ricezione è buona? :S
 

sonic

New member
ma no, con lo standard g si naviga benissimo. per quanto riguarda l'università che hanno la copertura totale di wifi, tipo quella di urbino. non so la tua..
 

giancarlo82

New member
si, in giro i router e gli access point saranno tutti wireless G, pero' le schede Wi-Fi N hanno un ricezione migliore che non è male
in piu' quando si inizerà a passare al Wi-Fi N ti troverai avvantaggiato
 

spack88

New member
sonic scritto:
ma no, con lo standard g si naviga benissimo. per quanto riguarda l'università che hanno la copertura totale di wifi, tipo quella di urbino. non so la tua..
la politecnica delle marche..ad ancona...non dovrebbero esserci problemi...poi se usano la g va bene!

in piu' quando si inizerà a passare al Wi-Fi N ti troverai avvantaggiato
appunto...quando ho detto che era un peccato che nn l'aveva...guardavo a lungo...visto ke penso lo terrò x + tempo possibile...perlomeno per i 5 anni di università :pinch: