Luka

New member
ho trovato su un sito e-commerc l'ormai famosissimo acrer 5020 nella sua configurazione top di gamma, cioè quella 702G25HN....

quindi con:
Intel Core 2 Duo T7700 / 2.4 GHz
RAM 2 Gb
NVIDIA GeForce 8600 GT 512MB dedicati, TurboCache 1280MB
Hard Disk 250GB 5400RPM
HD-DVD

il tutto a 1341 euro!

Cosa ne pensate?

.... io volevo aspettare un po e vedere cosa usciva per natale ma tanto per le 8800 sarebbero irraggiungibili sia come prezzo che come tempo dato che non si sono ancora visti notebook che le montano....
 

Luka

New member
prima ho sbagliato... il modello è l'acer 5920 ma l'avevate già capito....

lo store online è newprice, sia per fama che per precedenti acquisti da parte di amici mi sembra molto serio....

inoltre c'e anche scontata l'estensione di garanzia a tre anni dell'acer: l'acer advandage new edition, che copre anche i danni accidentali....
devo dire che sono molto più propenso a prendere quest'estensione del produttore rispetto a quelle rilasciate dagli store online o dalle grandi catene....
 

Luka

New member
QUINDI dite di prenderlo..... e per quanto riguarda la garanzia?

meglio l'estensione dell'acer o quelle rilasciate dal negozio?
 

Luka

New member
costa sugli ottanta euro e i dettagli sono.....
ACER ADVANTAGE NEW EDITION
Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura per danni accidentali (TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW: INTERNATIONAL TRAVELLER WARRANTY)

cosa vi sembra?
 

Victor

New member
Luka scritto:
costa sugli ottanta euro e i dettagli sono.....
ACER ADVANTAGE NEW EDITION
Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura per danni accidentali (TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW: INTERNATIONAL TRAVELLER WARRANTY)

cosa vi sembra?
quindi pagano tutto loro, tu non avresti spese nel caso di rottura? se è cos' io la farei..