danpizza

New member
Il 5720z era una mia curiosità in quanto non sono riuscito a trovarlo in rete se non in siti francesi. Poi la discussione si è spostata, su consiglio di Ultimate, verso il 5920. Cmq se siete a conoscenza di qualche offerta più conveniente fatevi sotto (budget disponibile circa 700-800 €)
 

sbullone

New member
il 5720z sarà di importazione francese. per il 5920 c'è un offerta in scadenza da Mediaw a 699 euro, pero' ti avviso che la configurazione è base. che uso dovrai farne?
 

danpizza

New member
Un uso medio inteso come navigare in internet, e-mail, piccolo fotoritocco, ecc. ecc.
Considera che monterò Linux su Hd esternoe che dovrò tenerlo come secondo Pc per un uso prevalentemente domestico.
 

Sid

New member
ribadisco quello che ho appena consigliato a nick sull'altra discussione: se non dovete fare grafica 3D non avete bisogno di una scheda video dedicata
 

danpizza

New member
Sid scritto:
ribadisco quello che ho appena consigliato a nick sull'altra discussione: se non dovete fare grafica 3D non avete bisogno di una scheda video dedicata
Questo è, per me, abbastanza scontato però tutti abbiamo le nostre "fisse" e a parità di prezzo preferisco una scheda grafica dedicata.
Cmq grazie per il consiglio.
 

artic

New member
danpizza scritto:
Sid scritto:
ribadisco quello che ho appena consigliato a nick sull'altra discussione: se non dovete fare grafica 3D non avete bisogno di una scheda video dedicata
Questo è, per me, abbastanza scontato però tutti abbiamo le nostre "fisse" e a parità di prezzo preferisco una scheda grafica dedicata.
Cmq grazie per il consiglio.
condivido pienamente