ciao a tutti,

Sono a casa in ferie e mi portano di tutto da visionare, ma purtroppo ogni pc ha il suo problema strano ed allora ho bisogno di voi che ringrazio anticipatamente di cuore:

questa linea di acer possiede due schede video una integrata ed una ati radeon di cui al momento non conosco il modello ma lo posso reperire.

Mediante il tasto power si dovrebbe switchare la scheda ma fatto stà che secondo il mio modesto parere una scheda è partita e all'accensione del pc non c'è maniera di visualizzare niente nel video mentre il pc probabilmente parte regolarmente, sembrerebbe che dal bios sia attivata solo la discrete che secondo me ripeto è andata.
esiste la maniera di accedere pur senza vedere niente lo stato iniziale o per lo meno l'accesso al bios?
Odio questi note con la scheda doppia.

oggi rompo abbastanza e me ne scuso.

topo della notte
 

K88

New member
Ma si sente il suono di avvio di Windows o il caricamento dell'hard disk? Collegando uno schermo esterno riesci a vedere qualcosa?
 
ciao k88

No, non si sente niente a livello audio, partono le ventole, gira il masterizzatore e in qualche modo il pc è acceso ora non so dirti se è l' hd o le ventole che girano.

Ho collegato mediante un cavo vga il note alla tv ma sulla tv stessa vedo "nessun segnale" di default conoscevo il comando "fn-f4" ma con questo non c'è segno di vita magari sbaglio comando di più purtroppo non ti so dire.

Se risolvi anche questo arcano sei veramente oltre.

topo della notte