Oronzo999

New member
salve a tutti, vorrei acquistare un notebook, e ho trovato una offerta che mi pare interessante:
Intel Core i7-3612QM, OS Win 7 Home Premium, 64bit, Italiano, Display 44 cm(17.3") High Definition+ (1600X900) WLED, 8 GB RAM DDR3 a 1600 MHz
HD Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm), Unità ottica Unità ottica DVD+/- RW 8x,
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 630M da 1GB
Prezzo:900€

Eventualmente, per 120 euro in meno potrei prendere la stessa configurazione ma con proc. Intel Core i5-3210M.

Che ne pensate?
 

mn7

New member
sì è OK, non economicissima, ma insomma onesta
scegli l'i7 se hai un ambiente di lavoro molto affollato di programmi, linguette, finestre
in caso contrario anche l'i5 va benissimo
 

Iron_cool75

New member
Ciao,il processore e l'insieme hardware sicuramente sono performanti,anche se 900€ mi sembrano un po' tantine,poi scusa il pc che marca e'...?
Ciao facci sapere....
 

Oronzo999

New member
L'ho trovato sul sito della Dell.
Strano, a me sembrava un prezzo niente male, confrontandolo con quello che leggo nei vari volantini che mi arrivano a casa o andando in giro nei negozi specializzati.
 

MuBeta

New member
Stai parlando dell'Inspiron 17R, vero?

Rimanendo su Dell, non conviene che ti orienti sull'Inspiron 17R Special Edition? A 900€ hai l'i5, ma uno schermo full HD (1920x1080), disco fisso da 750GB ma più veloce (7200rpm), la scheda grafica è la Nvidia GT650m da 2GB e lo chassis è in alluminio ;)
 

MuBeta

New member
E in ogni caso con un po' di fortuna riesci a trovare codici sconto che ti tolgano il 10% del prezzo, qualsiasi inspiron tu voglia (in questo momento scontano gli xps, ma basta aspettare/trovare lo sconto anche per gli altri) ;)
 

Dgenie

Active member
basta anche chiamare al servizio di vendita telefonica Dell, so che sono "propensi" a concedere qualche sconticino ;P