Kurt

New member
se non sono indiscreto posso chiederti che notebook hai ?
e vedendo i modelli in giro quale sceglieresti?
 

K88

New member
Kurt scritto:
a proposito del surriscaldamento... secondo te sono utili e raffreddano bene i cooler per i notebook? permettono di mantere il pc acceso più a lungo senza che si surriscaldi eccessivamente?

...scusa se rompo...ma non mi hai detto cosa pensi dell'Asus del precedente post.. :)

ciao!
Si, secondo me le basi raffreddanti sono utili sui notebook utilizzati per il gioco. Sinceramente l' Asus M50SA te lo sconsiglio per diversi problemi riscontrati, a questo punto è meglio prendere l'M50sv AP025C.
 

Kurt

New member
ok! grazie per il consiglio:)
ho buttato un occhio sui cooler notebook e ho visto che ce ne sono di diversi tipi. Dici che esiste una rilevante differenza tra loro? perchè alcuni tipi arrivano a costare 50€ e mi chiedevo se il prezzo fosse giustificato!
 

K88

New member
L'unica differenza che c'è è nella progettazione e nella qualità dei materiali utilizzati. Comunque se non ci vuoi spendere tanto anche i più economici vanno bene.
 

umileroberto

New member
ragazzi mi presento, sono Roberto, io ho un hdx 9280el con un t8100 4 giga di ram 2 dischi sata da 250 giga e la scheda 8800 gts.
E' una settimana che lo comprato, ha rateB) www.wireshop.it
Prima di acquistarlo ho girato parecchi forum e la configurazione con 3dmark 06 di default fa circa 7500 punti:woohoo:
Aime' appena aperto , inizializzato( win vista configurazioni etc..) LANCIO 3DM.06 TOT. 4500 PUNTI:angry:
li e' iniziato il caos..
premetto il pc e straordinario:woohoo: ha una marea di cose e' potente ma i 7500 punti tanto decantati? Seguite questo forum in inglese di cui ho chiesto aiuto http://forum.notebookreview.com/showthread.php?p=3573076#post3573076 (dalla pag. 75 alla 80).
vedete la recensione del computer a questo link http://www.notebookcheck.net/Review-HP-Pavilion-HDX-9320EG-Notebook.9461.0.html
io lo acquistato per la sua potenza, ho provato ad installare crisis e come configurazione mi dava di default i dett. medi:eek:hmy:
Io ho un desk p4, 2 giga ddr1, in hard disk ide 5400, in sc. video (ottima agp)1950 pro e faccio un punteggio di 4800 punti:eek:hmy: cioe' di piu del super hdx dell'hp.
Ho chiamato l'hp e mi hanno risposto dopo che ho fatto un test che il pc va bene:evil: gli altri che hanno il mio stesso pc i 7000 punti al 3dmark06 li fanno:dry: ? e il mio no.
sapete cosa ho pensato?
che il pc non e' conforme, e' difettoso, e' una sola truccata.. la cosa strana e' il driver della 8800 gts che sul sito nvidia non esiste..e ti rimandano agli aggiornamenti sul sito hp:S
cosa mi dite? qualche consiglio serio e tecnico?
comunque io ho gia' spedito la raccomandata per il diritto di recesso (sono nei 7gg) e glio ho aggiunto di darmi la macchina che funziona come deve:S senno mi devono rimborsare i miei soldi e vi assicuro 1600 euro per non essere contento al 100% e da impiccagione:huh:
 

Kurt

New member
cacchio che sfortuna!!! non vorrei essere nei tuoi panni...penso che sarei arrabbiatissimo...
purtroppo non ho consigli da darti, ma mi farebbe piacere se mi tenessi aggiornato su come si concluderà la faccenda!