marisa

New member
Buon giorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei acquistare un notebook che possa permettermi di preparare la tesi in tutta tranquilità. L'utilizzo è specifico per 2D e 3D, quindi un pc con una discreta scheda video, un buon processore e magari un 17 pollici! Il costo è un po limitato circa 1100/1200 euro.In giro c'è qualcosa ma non ho idea di quale scelta fare.Grazie buona domenica
 

Galadh

New member
Io con quel budget mi orienterei verso un Pavilion della serie dv6700 o 6800, anche se proprio in questi giorni stanno uscendo i nuovi dv7 Centrino 2, e ovviamente aspetterei per vedere se ci sono soluzioni più adeguate, specie considerando il fatto che i prezzi sembrano in linea con Santa Rosa, molto più bassi di quanto molti si aspettavano.
 

marisa

New member
ciao Dgenie, il pc mi occorre entro qualche settimana, in quanto il mio travel mate 2500 è super lento ed impallato.Ho dato un occhio all' ACER Aspire 5920G-934G25Mi Intel Core 2 Duo T9300 (2.50GHz, 6MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam 0.3Mpixel - Gigabit Ethernet - HDMI - S/PDIF - Design Gemstone
Scheda video nVidia GeForce 9500M GS 512MB dedicata
in cui una piccola pecca che riscontro è il monitor di 15".
 

Galadh

New member
Entro qualche settimana potrai scegliere anche tra i nuovi Acer Centrino 2. Hai dato una occhiata all'HP dv5-1080el?
 

marisa

New member
ciao Galadh, ho appena dato un occhiata all Acer Centrino 2 e l HP dv5-1080el mi è capitato di vederlo pubbicizzato da MW su un quotidiano nazionale..ho provato a guardare il sito di Media W. ma non ci sono offerte...