first100

New member
Salve, mi è appena arrrivato un Dell Vostro 1700 con su vista , ma siccome le immagini non vengono visualizzate correttamente ho provato a scaricare i driver delle scheda video (Nvidia 8660m gt) dal sito di nvidia , mentre eseguo l'installazione il programma mi dà un errore , dice impossibile riconoscere l'hardware nel computer che significa??? Questo è solo il primo problema , ho creato una partizione da Vista per installare Xp ed ora all'avvio non mi viene chiesto che sistema operativo far partire , carica direttamente xp ,perchè?? Da Xp se cerco di installare i drivere della scheda video mi viene lo stesso errore che su vista , sto perdendo la testa, grazie a chi mi aiuterà . Ciao
 

nico

New member
perché Nvidia non fornisce driver direttamente per le GPU per notebook. E' un compito che spetta al produttore del notebook.
Forse stai provando ad installare dal sito Nvidia i driver per le Nvidia Geforce per desktop! attento, quelle per notebook si distinguono da quelle per desktop dalla M finale: 8600M
 

first100

New member
Ho provato a collegare il portatile ad un schermo fisso mentre sul pannello lcd si vedono strane righe sul monitor CRT la schermata è corretta , ergo il pannello del portatile non funziona , domani telefono alla Dell
 

creed

New member
first100 scritto:
Ho provato a collegare il portatile ad un schermo fisso mentre sul pannello lcd si vedono strane righe sul monitor CRT la schermata è corretta , ergo il pannello del portatile non funziona , domani telefono alla Dell
no comment!