Staff
Reaction score
1

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Salve, prossimamente avrei intenzione di acquistare un nuovo portatile, con l intenzione di creare video ed editarli. capisco che la cifra a mia disposizione non sia molta ma per iniziare spero vada bene. Dopo varie ricerche pensavo di compare un hp 15 r209nl , cosa ne pensate? Inoltre volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza con r213nl, sembrano uguali. Se pensate che con quella cifra possa trovare qualche cosa di meglio sono aperto a suggerimenti. dettagli : i5 5200 u, 2,2 ghz 2core, nvdia 820m. Avevo pensato anche al lenovo g50 80 esattamente uguale ma la scheda grafica atijet le r 5 h230, ho letto che nvdia è migliore, stessa motivazione per mettere da parte il dell insp 15 s5000. grazie infinite
    Vorrei un consiglio per l'acquisto di un notebook con le seguenti caratteristiche:
    schermo min 15 6''
    velocità di connessione
    visione siti web di tutti i tipi
    download e visualizzazione foto e video
    no giochi

    Per lavoro scrivo testi, anche per il web. Ho sempre usato Mac e ora ho un netbook ma lo schermo è troppo piccolo e poi ha Linux.

    Posso spendere circa 600 euro con Iva ma non vorrei una macchina con processore ultimo (Intel core i3 o 5?) se possibile.
    Insomma il miglior rapporto qualità-prezzo. Posso anche aspettare fine mese, se serve perché scano nuova offerte...

    Grazie mille per le indicazioni che mi potete dare.

    Angelica
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...