Supen

New member
Riferimento: Re:Come installare i driver Audio su Windows XP

Si potrebbe essere. Consigliamo di fare l'audio per primo proprio perchè è il più critico. Dovresti deinstallare tutti i drivers audio che hai installato, e ripetere la procedura, sperando di non aver compromesso. In caso contrario dovresti poter formattare per farlo in modo pulito.
Stavo affrontando un problema con il mio driver audio poi sono stato installato un software che è stato molto efficace per il mio Audio Enhancer. poi qualche giorno dopo ho comprato una scheda audio ad alta defination con vari moduli. dopo che non si faccia alcun problema.
 

Supen

New member
Riferimento: Re:Come installare i driver Audio su Windows XP

Stavo affrontando un problema con il mio driver audio poi sono stato installato un software che è stato molto efficace per il mio Audio Enhancer. poi qualche giorno dopo ho comprato una scheda audio ad alta defination con vari moduli fotovoltaici. dopo che non si faccia alcun problema.
Stavo affrontando un problema con il mio driver audio poi sono stato installato un software che è stato molto efficace per il mio Audio Enhancer. poi qualche giorno dopo ho comprato una scheda audio ad alta defination con vari moduli. dopo che non si faccia alcun problema.
 

Stellalucy0092

New member
Windows XP
  1. Click Start, click Control Panel, and then double-click System.
  2. Click the Hardware tab.
  3. Expand Sound, video, and game controllers.
  4. Double-click the sound card, and then click the Driver tab.
  5. Click Update Driver.
  6. Follow the Hardware Update Wizard to update the sound card driver.