h_boyz

New member
Salve,vengo subito al dunque:
seguendo le vostre indicazioni ho eseguito un downgrade sul notebook in oggetto con ottimi risultati,ma ho ancora dei problemini:

Il pc riconosce solo i tasti funzione (Fn+F1...F2...etc..) per la luminosità.
I tasti rapidi non funzionano
Non riesco ad attivare il bluetooth in nessun modo.

Un aiutino?:blush:
 

Galadh

New member
Per i tasti funzione bisogna installare i driver ATK, e successivamente l'utility ATK.
Per il Bluetooth, essendo un Asus, la procedura sarebbe:
1)Installare Wireless_Console
2)Installare driver WiFi e Bluetooth
3)Attivarli dalla Wireless_Console

Se i driver sono stati installati prima dell'installazione della Wireless_Console, potrebbe essere necessario disinstallarli per far funzionare tutto. Capita anche che per fa "riconoscere" il Bluetooth come periferica attiva al notebook, dopo l'installazione della Wireless_Console bisogni attivarlo, e solo dopo il riconoscimento automatico, installarlo. Ricorda anche che la switch frontale deve essere attivata.

P.S. Ovviamente è possibile anche che il Bluetooth non ci sia. Se è presente nelle specifiche, allora ok. Se invece pensi che ci sia il Bluetooth solamente perchè vedi il led con l'indicatore Bluetooth bisogna fare attenzione, poichè tutti i notebook escono col supporto, se contemplato, anche se il Bluetooth non è effettivamente presente.
 

h_boyz

New member
Ci riprovo......:)

Ho installato tutto nell'ordine da te indicato ma quando installo i driver BT mi chiede di collegare l'hardware che invece dovrebbe essere interno.

Comunque il BT non è la mia priorità....

Per quanto riguarda i tasti funzione ho disinstallato e reinstallato ATK ed ATKMEDIA ma non cambiato nulla.

Tento di riallegare il report di EVEREST.