Forum Notebook Italia Hardware Notebook non riparato in garanzia

Notebook - non riparato in garanzia



Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11/11/2019, 18:53   #1 (permalink)
Junior Member
 
Data Registrazione: Nov 2019
Messaggi: 1
Angry non riparato in garanzia
 
NON riparazione di un notebook in garanzia acquistato tramite AMAZON.
Buonasera a tutti vi racconto quanto mi è accaduto:
1) inizio settembre si rompe la cerniera il computer (matebook D della huawei) acquistato da AMAZON prima che finisse il periodo di garanzia e dopo 3 giorni non funziona più anche il monitor, (vi assicuro che il computer non è caduto a terra).
2) seguendo le indicazioni di AMAZON e inserendo 3/4 volte etichette diverse fornite da Amazon non sono riuscito spedire il pacco di reso, alla fine, dopo diversi tentativi e giorni, pago io la spedizione e il pacco parte per la riparazione in garanzia.
3) dopo circa 1 settimana il fornitore, SERVICE TRADE, manda un preventivo di riparazione per “difetto non in garanzia”.
4) rimango stupito e non capisco perché il pc non è in garanzia, tramite mail, chiedo spiegazioni, il fornitore dopo 3 giorni mi chiede il codice fiscale per darmi il link con tutte le spiegazioni del caso.
5) malgrado io abbia immediatamente inviato il codice fiscale e una nuova richiesta per capire il motivo per cui non è in garanzia non mi viene fornita nessuna spiegazione.
6) tramite chat e mail contato AMAZON spiegando tutta la situazione e loro, scusandosi di tutti i problemi che mi sono stati creati, mi dicono che la questione è in mano al fornitore Service Trade e devo parlare con lui.
7) richiedo, tramite mail nuovamente spiegazioni a e mi viene scritto che il computer è stato rispedito non riparato perché non ho dato risposte???? (malgrado io abbia scritto 3 mail di risposta).
8) il giorno dopo mi arriva una mail che mi avvisa che il pc è stato riparato e sulle parti riparate la garanzia è di 60 giorni, non ci capisco più nulla e aspetto l’arrivo del computer.
9) dopo 3 giorni il pc non arriva e allora chiamo Amazon per sapere perché non arriva e se è stato riparato o meno.
10) mi risponde AMAZON che cercherà di capire perché non è arrivato e mi dice che spera che sia stato riparato e di verificarlo io al suo arrivo.
11) contatto il trasportatore e fornisco l’indirizzo corretto, il fornitore era riuscito ad inserire un indirizzo sbagliato.
12) il giorno dopo mi arriva il pc, apro la scatola e lo trovo più danneggiato di prima.
13) arrabbiato contatto AMAZON ma, scusandosi per tutto quello che è accaduto, mi dicono che non possono fare nulla.
Concludendo mi si è rotto il computer in garanzia e AMAZON che si firma “L'azienda più attenta al cliente del mondo” e il suo fornitore certificato SERVICE TRADE non sono stati in grado di darmi una semplice spiegazione sulla garanzia, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e non hanno risolto nulla.
Sicuramente in futuro non acquisterò più nulla di valore su AMAZON e non manderò più nulla a riparare in garanzia a SERVICE TRADE.

delabella è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.3.2