Forum Notebook Italia Hardware Notebook Indecisione tra 2 notebook a 800 euro

Notebook - Indecisione tra 2 notebook a 800 euro

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 14/10/2019, 00:07   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Indecisione tra 2 notebook a 800 euro

Buongiorno a tutti...oggi mi servirebbe un parere da terzi sul laptop da acquistare. Sono molto indeciso tra questi due: -Lenovo l340-15irh -MSI gf63 8rd-054it Entrambi costano 800 euro e sono scontati. Vi dico giusto un po' di specifiche (il primo Ŕ il lenovo, il secondo Ŕ l'MSI): Processore: Intel i7-9750h vs i7-8750h Scheda video: Nvidia GTX 1050 vs 1050 ti Ram: 8 gb vs 16 gb Bluetooth: 4.2 vs 5.0 Peso: 2,1 kg vs 1,8 kg Spessore: 2,5 cm vs 2,2 cm Materiale scocca: plastica vs metallo Tastiera retroilluminata: entrambi Entrambi ssd da 128 gb e hdd da 1000 gb. Il mio futuro portatile servirÓ per editing video in 2k, probabilmente pi¨ avanti anche in 4k. Il venditore del lenovo Ŕ un negozio locale in cui sono stati gentilissimi e di sicuro mi assisteranno per tutto mentre quello dell'MSI Ŕ il Mediaworld. Spero che possiate aiutarmi...grazie

BigBeng3000 Ŕ offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione