K88

New member
Per clonare l'hard disk dovresti acquistare un adattore usb per il nuovo hard disk oppure utilizzare un computer desktop SATA collegandoci direttamente i due dischi. Una volta fatto puoi utilizzare il software gratuito EASUS todo backup per clonare tutto sul nuovo hard disk.
 

sabrina.3332

New member
Ciao grazie io ne ho trovato 1 pero e da 640 a 80 euro da 2.5 e da 9.5mm hai alternative su uno un po piu grande io cercavo da 1tb ma non riesco a trovarlo ho lo trovato ma non ci sta perche da 12.5mm
 

sabrina.3332

New member
Grazie dgenie aiutami ha trovare un hard disk molto grosso e lo compro non interessa il prezzo basta che funzioni che superi anche 1 trb da gestione dispositivi mi da questo wdc wd2500bevd-35a23t0 ata device se vuoi lo smonto e ti leggo se ti serve qualcosaltro ma mi hanno riferito che devessere da9.5mm di spessore non so se sia vero puo essere che essento super slim non ci stia quello da 12.5mm grazie dimmi dove trovarlo
 

sabrina.3332

New member
ciao dgene io ho trovato questo sembra l unico andare bene ma lo volevo piu grande appena hai qualche novita avvisa WD7500BPVT scorpion wd 750 gb 9.5mm io sono un appasionato di sistemi operativi praticamente li conosco tutti ma qua trovo poco da parlare la cosa che mi piace di piu e cambiarli in meglio e su alcuni alleggerirli praticamente e soprattutto in sicurezza informatica saluti
 

sabrina.3332

New member
Si al momento sembra l unico da 9.5mm ma camdia solo la terza lettera finale il mio a la e il suo ha la p che significato puo avere?? Marchi di fabbrica