brivol

New member
Buongiorno a tutti,
io più che condividere il problema con il modello di nb condivido lo stesso problema con Asus...
23.12.2009 acquistato nuovo nb
Dopo pochi giorni inizia a dare problemi, vado dal rivenditore che mi consiglia di ripristinare tutto.
Lo faccio con diversi problemi ma mi ritrovo costretto ad inviare il nb all'assistenza in data 29.01.2010.
Mi ritorna in data 08.02.2010 e dopo 5 minuti il problema si ripropone.
Invio nuovamente all'assistenza il nb in data 09.02.2010.
Riconsegnato in data 01.03.2010 mi ritrovo bloccato per l'ennesima volta e reinvio ancora il tutto in data 04.03.2010.

Invito tutti voi a fare come sto facendo io:
valanga di email sia ad Asus Italy sia all'azienda che si occupa dell'assistenza (per me SIRPEL srl in provincia di Ivrea), fax, raccomandate A/R anche alla rivista "pc professionale". IN TUTTE LE COMUNICAZIONI SCRIVO CHIARAMENTE CHE NON ACCETTO NESSUNA SISTEMAZIONE MA SOLO LA SOSTITUZIONE NON ESSENDO, DOPO 3 INTERVENTI, IL PRODOTTO NE' INTEGRO NE' CORRISPONDENTE ALL'ESBORSO ECONOMICO SOSTENUTO.
Prossimo passo sarà quello di farmi sentire mediante l'Associazione Consumatori e la rivista "altro consumo".
Non comprerò nè consiglierò un prodotto Asus a nessuno a causa della pessima qualità del servizio assistenza.

Se in tanti ci facciamo sentire nello stesso modo forse si renderanno conto.

Scusate lo sfogo...

Francesco
quoto perchè anche io ho avuto problemi con asus... ora, quasi alla scadenza della garanzia, dopo 4 volte in assistenza e minaccie di azioni legali me lo sostituiscono...a quanto pare con un modello non proprio nuovissimo e addirittura con alcune caratteristiche mancanti!!!!
sarebbe il caso di trascinarli in tv!!!!
 

MARLOMIO

New member
Anche io ho avuto problemi con il mio Asus m60j comprato a MW,

il 13/09 l'ho mandato in assistenza alla sirtel e dopo circa 3 settimane mi chiamano per dirmi di sostituire il mio notebook di uguale valore se non superiore.

Aspetto la mail per ben 2 mesi e oggi mi arriva una mail che mi dice questo:

Le verra consegnato un notebook m60j nuovo (uguale al mio).

nella mail in fondo c'e' scritto che se non si risponde alla mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento la proposta decade e con conseguente restituzione definitiva del suo notebook (riparato) da lei precedentemente inviato in riparazione.

Quindi se non rispondo come fanno a ripararmi un notebook che Loro dicono che non si puo riparare? Mi rimborsano?

Ad oggi non mi fido piu' a farmi ridare un M60J (anche nuovo) soprattutto dopo essermi informato su questo forum.

Aspetto vostri suggerimenti.

grazie Marco