Forum Notebook Italia Mobile Gaming Notebook da gioco, modding e overclock scheda grafica obsoleta e giochi compatibili

Notebook da gioco, modding e overclock - scheda grafica obsoleta e giochi compatibili

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 25/04/2009, 18:43   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito scheda grafica obsoleta e giochi compatibili

Ciao a tutti.
Mi accingo a comprare il mio primo notebook ; premetto che non ho mai avuto un pc all'altezza di videogiochi decenti ed ho sempre giocato su console (PSone, Ps2, PS3) .

Sono orientato verso modelli abbastanza economici (500-650e) con processori tipo intel T3400, T4200 e schede grafiche tipo geforce 9200, ATI3450 e 3470 o addirittura con scheda integrata.

Nonostante i videogiochi non saranno la principale attivitā, sarei curioso di sapere che generazione di giochi (PS2, PS one, VIC20...) riuscirei ad utilizzare.
Mi sapete fare il nome di qualche titolo?
Grazie!

Gord č offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26/04/2009, 17:00   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Re:scheda grafica obsoleta e giochi compatibili

non puoi paragonare giochi per pc con generazioni di giochi per console.. ti posso dire comunque che potrai giocare a gestionali abbastanza recenti ( sim city, age of empires, rome total war..) a qualche fps non troppo pretenzioso ( fear, cod, bioshock..), e alla maggior parte di giochi sportivi. ovviamente dovrai sempre sacrificare qualche dettaglio e settare risoluzioni umane per giocare discretamente. ciao.

ilanur č offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26/04/2009, 20:06   #3 (permalink)
Junior Member

Predefinito Re:scheda grafica obsoleta e giochi compatibili

Anche se non si possono paragonare il tuo intervento mi č davvero d'aiuto! Grazie!

Gord č offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione