bonando

New member
ciao a tutti.volendo stare su di una cifra come 1200-1300 euro,che c'è di buono in giro?Vorrei qualcosa che giri bene(ovviamente non con le pretese di un desktop)per il gaming,ma che sia allo stesso tempo duraturo ed affidabile...
 

Squottolino

New member
allora intorno a quel prezzo li ci dovrebbero essero gli acer 6930/6935 e 5930 che in quanto prestazioni prezzo sono i migliori. oppure potresti optare per qualche hp dv7-xxxx(non mi ricordo a memoria le sigle ma prova a dare una occhiata)
 

Squottolino

New member
non per dire ma la verisone che hai citato tu a 1200dollari prendi pochissimo....cioe:
ha solo la 8600gt
schermo 1440X900
processore t8100
1gb di ram ddr2 667mhz
120gb di HDD 7200rpm.

va bene che ancora per un altro giorno hanno una offerta ma il grosso problema degli alienware e che in europa e difficilissimo farli arrivare(o almeno in italia ma mi pare che in UK ci fosse un punto vendita)
 

simonermejo

New member
perchè una 8600 gt su un portatile è poco???
e lo schermo che è migliore di uno schermo da 1280x800 pixels??
sulla ram hai ragione tu ;)
 

Squottolino

New member
bhe se vuoi giocare ad alti livelli almeno una 9600gt ddr3 dovevano metterla(anche se e soltanto un aggiornamento della 8600) in quanto meno consumi/calore e piu potenza.
per lo schermo sarebbe molto gradito la wsxga+. l'opzione wuxga costa un poco di piu(mi pare fossero 150dollari).
il processore/piattaforma poi anche se tu volessi mettere una scheda video piu potente ti limita la potenza, in quanto e un vecchio santa rosa la posto del centrino 2 uscito a settenbre.

oltre a questo il problema maggiore e che in italia averlo e praticamente impossibile. la soluzione sarebbe farselo negli UK,ma dopo aver risolto questo?l'assistenza altro grosso problema in quanto sarebbe da rimandare di nuovo negli UK.

all'inizio anche io volevo prendermi un alien il problema e stato che non ci sono in italia.
con questo non voglio dire che non sono bei prodotti di qualita' ma ci sono cose da cambiare(cosa che credo faranno presto).
 

Squottolino

New member
purtroppo anche dell(che e proprietario di alienware) non ha ancora aggiornato la sua serie xps al centrino2 e a quanto vedo neanche le nuove schede grafiche serie 9m. infatti molti li stavano aspettando che li aggiornassero.