4ourMor

New member
ho trovato questo tipo di portatile... Acer GemstoneBlue 8920g però quello in negozio ha una 9700m GT.... bello schermo ampio, ottimo corredo audio.. non capisco e non ricordo il processore per.. qualcuno ha specifiche? bho

che ne dite?

ma quando escono e quanto costeranno i g50 e 70 della Asus????:silly:
 

Squottolino

New member
l'asus g50 io l'ho trovato in un rivenditore asus vicino casa, mentre per il g71 mi ha detto che so deve aspettare ottobre, mentre il g70 non credo che ci sia in italia
 

aro24

New member
Grazie xke mi so stufato di aspettare il g71 visto che ho necessità di un portatile a breve...anche se ero + propenso a un 17 anche un 15 mi potrebbe andare bene..tanto scheda video e ram dovrebbero essere uguali..l'unica differenza sta nello schermo del g71 che dovrebbe essere full hd ..
 

Squottolino

New member
ragazzi per le differenze ce scritto sul sito dell'asus....hanno fatto uscire le schede tecniche vi riporto il sito
http://www.asus.it/products.aspx?l1=5&l2=74

di differenze ce ne sono e non poche.....
ram ddr3 per il g71 mentre ddr2 per il g50(le ddr3 costano il triplo delle ddr2)
processore t9600 per il g71 e t9400 per il g50
HDD 1TB per il g71 e 640 per g50
subwoofer nel g71 e nel g50 non ce
sistema operativo ultimate nel 71 e home premium nel 50

non mi sanno dire se il prezzo sara di 2099 o di 2199 per il g71 mentre per il g50 sono 1699
 

Squottolino

New member
ieri sono stato a guardare il g50v....uniche 2 pecche:
schermo non full HD(o almeno la versione che ce adesso)
non ha il subwoofer(cosa a cui si puo rimediare)
rimangono purtroppo le ditate e sarebbe il caso di metterci una velina antigraffio sopra.
altro non ho notato niente