elektrogroove

New member
Ciao ragazzi, chiedo consigli sul mio notebook, è un Asus N56VZ con Cpu i7 3610qm, hard disk ssd da 128 gb, ram 8gb ddr3, monitor con risoluzione 1366x768, la scheda video è una Nvidia Geforce Gt 650m da 2Gb ddr3.
Vi chiedo per quanto tempo ancora potrò giocare come sto giocando ora, cioè a titoli anche pesanti a livello alto e diversi filtri attivati.

allego uno screnshoot fatto con gpu-z

grazie a tutti :)
 

Allegati

elektrogroove

New member
Grazie mille, quindi al limite quando si potranno utilizzare le directx 12 sara' sufficiente che tolga qualche filtro o dovrò anche abbassare il dettaglio di gioco tipo da alto a medio?
 

elektrogroove

New member
Ah ok ma quello non e' un problema non sono fissatissimo con le utlime directx ecc ecc, e' solo per capire quanti anni potro' ancora giocare decentemente con la mia configurazione
 

Dgenie

Active member
i due aspetti spesso sono collegati perché l'introduzione di nuove API di solito segna anche uno scalino significativo in termini di prestazioni della GPU
 

Dgenie

Active member
sì considera che ci sono state altre 2 generazioni di GPU Nvidia già dopo la tua
è già buono che riesci a giocare adesso con tutto al massimo
 

elektrogroove

New member
Si, beh ovvio che qualche filtro pesante devo abbassarlo pero' forse mi aiuta anche la risoluzione non altissima del display. Ma anche collegando il notebook ad un monitor esterno full hd a 1920×1080 si comporta bene. Per un paio d'anni ancora spero di poter giocare decentemente.
 

imhappyyy

New member
Ah ok ma quello non e' un problema non sono fissatissimo con le utlime directx ecc ecc, e' solo per capire quanti anni potro' ancora giocare decentemente con la mia configurazione..???