laclasse92

New member
Ciao ragazzi, vorrei comprare un portatile (spesa intorno 500-600) dove poter giocare tranquillamente agli ultimi titoli in uscita (chiaramente a quella cifra non pretendo il massimo, ma almeno in maniera decente-buona a qualsiasi cosa)... Quali componenti mi consigliate per raggiungere il mio obiettivo o almeno andando vicino?
 

Staff

Moderator
vedi se riesci a trovare in offerta su quelle cifre qualcosa con Nvidia 630M o superiore o AMD Radeon HD 76xx o superiore
 

laclasse92

New member
vedi se riesci a trovare in offerta su quelle cifre qualcosa con Nvidia 630M o superiore o AMD Radeon HD 76xx o superiore
Grazie mille! Meglio un HP, processore i5 (1,7 ghz fino a 2,6 con turboboost) che monta una GeForce GT630M da 2gb dedicata o un Asus, processore i7 (2.4 ghz fino a 3,4 con turboboost) che però ha una GT610M? Per il resto sono abbastanza simili.
 

laclasse92

New member
Grazie mille! Meglio un HP, processore i5 (1,7 ghz fino a 2,6 con turboboost) che monta una GeForce GT630M da 2gb dedicata o un Asus, processore i7 (2.4 ghz fino a 3,4 con turboboost) che però ha una GT610M? Per il resto sono abbastanza simili.
Scusami, nel secondo la scheda grafica è Geforce 610M (non GT):)