z3firo

New member
Ciao a tutti,

il mio laptop:

OS: Win Vista 64bit
Processore: Intel Core2 DUO CPU T9400 @ 2.53Ghz
Ram: 4GB
Scheda Video: NVIDIA Quandro FX 770M

Ho sempre giocato bene con Test drive unlimited 2. da quando ho aggiornato i driver della scheda video alla versione piu recente, il gioco non è piu fluido, scatta...

Ho fatto un ripristino di sistema, ma non è servito. Cosa posso fare??

Grazie!
Z3FIRO
 

Dgenie

Active member
devi rimuovere fisicamente il video da gestione dispositivi
devi scegliere l'opzione per eliminare il driver, altrimenti te lo reinstalla automaticamente
 

K88

New member
Può essere utile anche l'utilizzo di Driver Sweeper Guru3D - Driver Sweeper per rimuovere completamente i vecchi driver. Ma per ripristino intendi che hai reinstallato tutto il sistema operativo originale (eliminando tutti i dati) oppure che hai utilizzato un punto di ripristino di Windows?
 

z3firo

New member
Grazie per le risposte.

Ho fatto un ripristino di sistema utilizzando il punto di ripristino di WIn. ed ho anche fatto "ripristina driver". (gestione dispositivi > scheda video > proprietà > driver > ripristina driver.

I driver sono adesso ripristinati alla versione del 2010, ma il problema continua a persistere. il gioco scatta, non è fluido...

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie
Z3
 

K88

New member
Purtroppo con un punto di ripristino non risolvi nulla, dovresti eseguire un ripristino completo del sistema operativo attraverso i dischi o la partizione oppure provare a:
- Disinstallare tutti i driver grafici
- Eseguire driver sweeper per ripulire tutti i file residui
- Dopo il riavvio reinstallare i driver che non ti davano problemi