Forum Notebook Italia Mobile Gaming Notebook da gioco, modding e overclock Problema Scheda Video - Mobile Express Chipset Family - GTA IV

Notebook da gioco, modding e overclock - Problema Scheda Video - Mobile Express Chipset Family - GTA IV

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15/09/2011, 15:43   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Problema Scheda Video - Mobile Express Chipset Family - GTA IV

Salve a tutti, volevo giocare a GTA IV ma nel mio computer non parte...

Ho un portatile HP.
Premetto che non sono affatto esperto, ho fatto un test online per vedere quali caratteristiche non andavano bene per GTA e a quanto pare l' unica che non va riguarda la Scheda Video.

Vi metto lo screenshot della pagina del test cosi vedete le caratteristiche del mio computer. Siccome nello screen non ci stava tutto, aggiungo a mano queste due::
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5870 @ 2.00GHz
CPU Speed: 2.0 GHz Performance Rated at: 3.2 GHz
Che sono segnate tutte e due come ok.

Queste le altre:

Uploaded with ImageShack.us

Quindi mi dice che la scheda video non va bene, però poi nei dettagli delle caratteristiche mi segna come tutto ok.
Posso fare qualcosa o meglio che rinuncio in partenza?

Grazie mille in anticipo a tutti.

Ultima modifica di K88; 15/09/2011 alle 23:34

9 - Il Presidente è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15/09/2011, 23:36   #2 (permalink)
K88
Senior Member

Predefinito Riferimento: Problema Scheda Video - Mobile Express Chipset Family - GTA IV

Se sul tuo portatile HP hai solo una scheda video integrata Intel è corretto, non puoi giocare. Però se (come immagino) il tuo sistema è dotato di grafica ibrida, devi abilitare la scheda video dedicata prima di eseguire il test altrimenti il risultato non corrisponderà al vero.

K88 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter