Forum Notebook Italia Mobile Gaming Notebook da gioco, modding e overclock "Thread Ufficiale" nVidia 3D Vision - ATI HD3D Technology - IZ3D - TriOviz

Notebook da gioco, modding e overclock - "Thread Ufficiale" nVidia 3D Vision - ATI HD3D Technology - IZ3D - TriOviz

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21/01/2011, 21:24   #51 (permalink)
Senior Member

Predefinito Riferimento: "Thread Ufficiale" nVidia 3D Vision - ATI HD3D Technology - IZ3D - TriOviz

Per il Gioco bisogna avere una buona GPU... confermo.
La HD5650 potrebbe farcela ma poi ti porterebbe a scendere di qualche compromesso in più nei vari settaggi dei Giochi.

Saluti
Six6

Six6 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/01/2011, 03:01   #52 (permalink)
Junior Member

Predefinito Riferimento: "Thread Ufficiale" nVidia 3D Vision - ATI HD3D Technology - IZ3D - TriOviz

Scusatemi, ma io sarei tentato ad acquistare un ACER - AS5740DG-434G64Mn 3D che adotta il 3d ti tipo passivo, la mia domanda quindi è: che tipo di file per i film dovrei scaricare? i blu-ray 3d andrebbero??
Grazie..

MakSte è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20/02/2011, 21:27   #53 (permalink)
Senior Member

@ Tutti

nVidia si è aggiudicato Crysis 2. Adesso ne ho la certezza.

Sono attivabili sia nVidia 3D Vision che Discover. Presto maggiori Info.

Saluti
Six6

Six6 è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13/07/2013, 15:45   #54 (permalink)
Junior Member

Ottimo thread, complimenti!
Faccio un pò di domande probabilmente stupide o banali...
Siccome avrei intenzione di comprare un "asus G750JX" dotato di schermo 17.3" LCD LED Full HD 3D volevo capire un pò come funzionava.
Ho visto che alcune versioni di questo NB sono vendute direttamente con gli occhiali 3D, ma anche quelle che non ne sono dotate li supportano? e se sì quali sarebbero e quanto costerebbero?
Inoltre non ho ben capito se la sua tecnologia mi permette di vedere in 3D tutti i giochi basati su DirectX/Direct3D, quindi anche quelli più vecchi e come la si abilita, nel senso, se volessi giocare al gioco normalmente come devo fare?
Altra cosa, con i film come funziona? devono essere predisposti oppure un qualsiasi film può essere visto in 3d?
thanks!

strigoi85 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione