visal

New member
Questo notebok all'accension e del tasto centrale parte x un attimo si sente la ventola hd che sta per partitre e poi nulla tutto fermo ventola che non gira' + e schermo sempre nero dalla partenza solo tasto centrale di accensione illuminato
Ho provato con ALT+F10 che sembra sia il recovery ma nulla
tutti i tasti di funzione non danno segni
Che debbo fare??


Una cosa che ho notato e che mentre sta completamente in coma poi dopo pochi minuti riparte la ventola del processore ma cmq non da segni di vita
 

Dgenie

Active member
certo che notavo che ultimamente questo forum sembra un forum di assistenza di Acer e Toshiba...
la cosa mi fa sorgere interrogativi inquietanti :)
 

visal

New member
Cosa strana se metto un cd dentro questo gira ma lo stesso nn da segni di vita che vuole dire???
Che diavolo ha sto maledetto
 

Dgenie

Active member
nessun beep all'avvio?
sembra un problema di motherboard... capire dove di preciso sulla mobo è difficile... si direbbe un problema di scheda video
 

Six6

New member
nessun beep all'avvio?
sembra un problema di motherboard... capire dove di preciso sulla mobo è difficile... si direbbe un problema di scheda video
Quoto. Dopo la prova con cavo e Schermo esterno sembra essere la principale indiziata.

Saluti
Six6.
 

geniusmiki

New member
potrebbe anche essere soltanto la scheda video.

se il portatile sembra caricare il S.O., è la sk video quasi sicuramente.

la scheda video è su slot MXMII, è quindi sostituibile.

8400M
8600M
:)
 

visal

New member
potrebbe anche essere soltanto la scheda video.

se il portatile sembra caricare il S.O., è la sk video quasi sicuramente.

la scheda video è su slot MXMII, è quindi sostituibile.

8400M
8600M
:)
Eccomi qui scusate l'assenza
Allora la scheda video e' stata provata e fa stesso difetto
Sembrerebbe un prn di scheda madre
Ora chiedo come diavolo si fa a stabilire se la scheda madre e' fritta ci sta un prg x testarla??
 

mn7

New member
hai bisogno di attrezzature sofisticate, comunque per esperienza anche i centri di assistenza quando arrivano a questo punto rimpiazzano tutta la scheda madre