Massimo723

New member
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ho urgente bisogno delle vostre esperienze e conoscienze.
Vorrei sapere se è possibile rintracciare una scheda memoria ram rubata ,dopo aver fatto la denuncia ???;)
grazie a quanti avranno la cortesia di rispondermi
 
Ultima modifica:

K88

New member
Se intendi rintracciare in qualche modo la sua posizione direi proprio di no. Al massimo se trovi una scheda di memoria puoi vedere se si tratta effettivamente della tua confrontando i serial number (solitamente è necessario leggerli con software appositi in quanto non riportati direttamente sulla scheda).
 

Six6

New member
Fai prima ad acquistarne una nuova. Non è rintracciabile. Almeno che tu Non abbia copiato il serial number e avessi un sospetto su cui andare ad indagare confrontando quanto avevi scritto e conservato(quindi il Serial Number) con quella del Sospettato.

Saluti
Six6.
 

Dk87

New member
Non c'è nessun sistema di ricerca delle memorie ram perdute o rubate se non quelle dette prima quindi non puoi in realtà trovarla se non hai sospetto e non puoi confrontare i seriali :( puoi ritrovare un intero notebook un cellulare ecc grazie alle tecniche di rintracciamento geografico tipico quando si hanno connessioni su reti mobili o web
 

Six6

New member
Non c'è nessun sistema di ricerca delle memorie ram perdute o rubate se non quelle dette prima quindi non puoi in realtà trovarla se non hai sospetto e non puoi confrontare i seriali :( puoi ritrovare un intero notebook un cellulare ecc grazie alle tecniche di rintracciamento geografico tipico quando si hanno connessioni su reti mobili o web
Come detto Non credo sia possibile.

Saluti
Six6.