Engineer

New member
Salve a tutti...ieri avevo già chiesto alcune info su questo portatile...ora ho visto alcune immagini in internet e ho notato con grande dispiacere che ha un'estetica imbarazzante...e tutto disegnato con una fantasia orribile...il che mi fa inc****** perchè il colore di fondo è stupendo...voi sapete se è eliminabile in qualche modo????nooo dai...nn possono rovinare un notebook in quella maniera...
 

Engineer

New member
nooooooo....si ma è tipo carta da parati...è orribile...dai ma nn ci pensano a ste cose??io vorrei fare un sondaggio e vedere a quante persone piace una fantasia del genere...il computer mi sembra valido...ma ora nn so se comprarlo son sincero...:eek:
 

Engineer

New member
Ciao...che delusione sta cosa...ero già pronto all'acquisto..però dai...anche perchè sarebbe per mio padre...ve lo vedete al lavoro con il notebook tutto zambrato come quello???!!

allora...
oggi sono stato al mediamondo a controllare un po'(soprattutto cercare di capire se dal vivo fa così schifo...ma nn lo avevano ancora in vendita)...
ho iniziato a cercare delle alternative dirette...io vorrei stare su HP,SONY o ASUS...
ho trovato un vaio molto carino che penso sia stato rinnovato come hanno fatto con il dv3...è la serie CW...hanno piazzato su un processore i3 330m...
il modello nello specifico è VPCCW2s8e(bianco...ma si può avere anche nero)
ho notato subito che
1) è un 14pollici..quindi già un po' più grande e pesante...ma è sormontabile come problema
2)ha un HDD sempre da 320Gb...ma 5400rpm...si sente tanto la differenza da un 7200?
3)monta una gt320m...che il mediaworld annunciava con 1GB dedicato...ma da quanto ho letto ne ha sempre 512mb...è meglio o peggio di una ati 4550 del dv3?

al media lo danno a 799...ma ho visto che si trova anche a meno oppure lo si prenota da sony magari configurandolo con qualche caratteristica in meno...

datemi un idea su questo vi prego...e proponetemi delle alternative di SONY, ASUS o ancora HP!help me...

posso aprire un nuovo thread con questa richiesta o devo mantenere questo?
 

lex

New member
ma su.. non drammatizzare
il 5400 rpm non è male
la scheda video è buonina
lo schermo da 14 pollici non è un 13 pollici ma ci si avvicina
 

Grey

New member
Ciao...che delusione sta cosa...ero già pronto all'acquisto..però dai...anche perchè sarebbe per mio padre...ve lo vedete al lavoro con il notebook tutto zambrato come quello???!!

allora...
oggi sono stato al mediamondo a controllare un po'(soprattutto cercare di capire se dal vivo fa così schifo...ma nn lo avevano ancora in vendita)...
ho iniziato a cercare delle alternative dirette...io vorrei stare su HP,SONY o ASUS...
ho trovato un vaio molto carino che penso sia stato rinnovato come hanno fatto con il dv3...è la serie CW...hanno piazzato su un processore i3 330m...
il modello nello specifico è VPCCW2s8e(bianco...ma si può avere anche nero)
ho notato subito che
1) è un 14pollici..quindi già un po' più grande e pesante...ma è sormontabile come problema
2)ha un HDD sempre da 320Gb...ma 5400rpm...si sente tanto la differenza da un 7200?
3)monta una gt320m...che il mediaworld annunciava con 1GB dedicato...ma da quanto ho letto ne ha sempre 512mb...è meglio o peggio di una ati 4550 del dv3?

al media lo danno a 799...ma ho visto che si trova anche a meno oppure lo si prenota da sony magari configurandolo con qualche caratteristica in meno...

datemi un idea su questo vi prego...e proponetemi delle alternative di SONY, ASUS o ancora HP!help me...

posso aprire un nuovo thread con questa richiesta o devo mantenere questo?
Ciao,
per me non è così orribile :)
Comunque il CW2 della Sony è bello cicciotto e la batteria dura di meno.
La scheda video è comunque più performante di una Radeon 4550 perché è di fascia superiore (bus a 128bit e più shaders).
Per lavorare ti consiglio l'HP Probook 4320s, è un 13" ed è in arrivo presso un partner di HP online, ha l'Ati 4330, l'i3-350 (contro il 330 del dv3) ed una serie di altre migliorie apprezzabili in ambito business.
 

K88

New member
I dv3-2000 in effetti erano maggiormente riusciti come design. Con i modelli dv3-2300 secondo me hanno esagerato un pò troppo con il disegno della rifinitura (HP Modern Vintage Imprint), rendendolo forse un pò troppo appariscente.