K88

New member
Basta integrare i driver corretti, nel tuo caso puoi utilizzare il pacchetto di driver già estratti per Centrino 2 - Montevina che trovi all'inizio di questa discussione: contengono anche i driver più aggiornati per la piattaforma Santa Rosa (ICH8M). Ricordati che con nlite devi integrare solo le versioni a 32 bit dei driver, integrando anche i driver a 64 bit o i driver delle altre periferiche avrai degli errori in fase di installazione o al primo avvio.
 
Galadh,

per cortesia ho un HP notebbok 6735b (AMD Turion Dual Core Mobile RM-74). Non c'e' modo di fare andare a buon fine la procedura.
Saresti cosi' gentile da allegarmi i driver corretti che dovrei usare per XP?
grazie
 
Scusa, dico meglio.
Riesco a creare un CD XP sp2 con i driver SATA PUMA funzionante.
Il problema e' che a partire da quest'ultimo non riesco -atrravrso PE builder e poi PE2USB- a creare una chiave USB autopartente funzionante.
puoi illuminarmi?
 

K88

New member
Michele64 scritto:
Scusa, dico meglio.
Riesco a creare un CD XP sp2 con i driver SATA PUMA funzionante.
Il problema e' che a partire da quest'ultimo non riesco -atrravrso PE builder e poi PE2USB- a creare una chiave USB autopartente funzionante.
puoi illuminarmi?
Questo allora è un altro problema, non c'entra niente con la guida proposta in questo thread.
Leggi qui: http://h30434.www3.hp.com/psg/board/message?board.id=OS&message.id=4202
 

malus2002

New member
Riferimento: Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SATA

Basta integrare i driver corretti, nel tuo caso puoi utilizzare il pacchetto di driver già estratti per Centrino 2 - Montevina che trovi all'inizio di questa discussione: contengono anche i driver più aggiornati per la piattaforma Santa Rosa (ICH8M). Ricordati che con nlite devi integrare solo le versioni a 32 bit dei driver, integrando anche i driver a 64 bit o i driver delle altre periferiche avrai degli errori in fase di installazione o al primo avvio.



Ciao..scusa se t disturbo ma ho scaricato i driver sata cioè per l'esattezza c'è una cartella "driver" e una "driver 64" con dentro i file iastore etc....ma dopo di che devo inserirli con nlite assieme al cd di wXP serv pack 2 ...Giusto???E poi riavviare il portatile ,impostare il bios e dopo che si avvia dovrebbe riconoscere l'ardisk...mi confermi se i passaggi sono esatti. grazie tanto..
 

lex

New member
se non hai cambiato le impostazioni dell'AHCI nel BIOS non hai bisogno di cambiare alcun setting nel BIOS
usa la versione dei driver sata coerente con il tuo OS 32/64bit
 

malus2002

New member
ma i file sata che ho citato prima nel mess sono giusti?? le cartelle le devo inserire tutti e due??grazie mi fai sapere i passaggi giusti appena apro nlite così non sbaglio niente...grazie