Dgenie

Active member
se quello che guardi sono le caratteristiche allora MSI va bene e ti direi di orientarti sulla serie GE o GT
il prezzo dei notebook da gioco MSI è quasi sempre più conveniente dei competitor, quindi...
 

luukk

New member
se quello che guardi sono le caratteristiche allora MSI va bene e ti direi di orientarti sulla serie GE o GT
il prezzo dei notebook da gioco MSI è quasi sempre più conveniente dei competitor, quindi...
Va bene, mi consigli di acquistarlo dalla Germania a circa 400€ in meno o in Italia? Come unico problema non so se, essendo versioni non italiane, riscontrerò problemi generali, come ad esempio quello alla tastiera. Tu che mi consigli di fare?

Grazie, Luca.
 

Dgenie

Active member
sì la tastiera perché la presa tedesca è compatibile con l'italiana, non è sempre vero il contrario. windows 8 è multilingue quindi non c'è più il problema della lingua dell'os
 

luukk

New member
sì la tastiera perché la presa tedesca è compatibile con l'italiana, non è sempre vero il contrario. windows 8 è multilingue quindi non c'è più il problema della lingua dell'os
Ok, grazie della risposta. Però ho letto che fra le lingue si possono installare l'inglese, il francese e lo spagnolo. C'è un modo per scaricare la lingua italiana se lo comprerò?
 

Staff

Moderator
per il sistema operativo?
Windows 8 ha dei pacchetti di lingua che si possono scaricare non sei più blindato alla lingua originaria come in passato